Black & White Stories: Allegri 300

Black & White Stories: Allegri 300
Altri dettagli:
Juventus.com SPORT

Non importa che il verdetto finale sia stato amaro, l'orgoglio per una superba prestazione che ha portato a un 3-1 mai vissuto prima in quello stadio leggendario ricorda cosa sia il calcio per il mister: un gioco nel quale niente va mai considerato impossibile da raggiungere e nel quale proprio le sfide più difficili costituiscono la motivazione principale

Alla vigilia della gara con l'Udinese, Allegri ha indicato la partita del Bernabeu nel 2018 come il momento che più ricorda della sua vita juventina. (Juventus.com)

Su altri media

In porta torna Szczesny" Juventus, Allegri: "Dybala l'ho cresciuto io, so che può dare di più. (La Repubblica)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

'Barella sovrastato da Rabiot': Allegri smentito dai numeri, Inter in ansia per la squalifica dell'Uefa

CERCASI GOL - il problema del gol lo conosciamo, tolta l'abbuffata di Roma i bianconeri segnano solo e soltanto un gol a partita. Ci saranno dei cambi, Allegri deve fare quelli giusti (Tutto Juve)

Un vero e proprio ciclo irripetibile: mai nessun tecnico nella storia del calcio italiano ha saputo disegnare tanta continuità di successi RECORD IN SEQUENZA. Un momento del derby del 20 marzo 2016: Allegri manda in campo Morata e Alvaro con una doppietta contribuisce alla vittoria per 4-1. (Tutto Juve)

Quando la Juve prese Rabiot a parametro zero dal PSG, garantendogli un ingaggio da 7 milioni di euro netti all'anno più bonus per quattro stagioni. Ieri, alla vigilia della prossima partita di oggi in campionato con l'Udinese, l'allenatore della Juventus è tornato sulla Supercoppa italiana persa mercoledì sera a San Siro contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr