Lazio, addio all'aereo personalizzato: accordo non trovato con Tayaranjet

Solo la Lazio SPORT

Lazio, l’aereo rimarrà solo un ricordo: era stato inaugurato a Crotone lo scorso 21 novembre dal gruppo biancoceleste. Meno di un anno.

Il Boeing 737/300 della Tayaranjet non avrà più la livrea personalizzata con l’aquila e i colori biancocelesti: la società di Lotito non ha infatti trovato l’accordo con la compagnia aerea e dunque si è interrotto il rapporto

Tanto è durato l’aereo privato della Lazio, che lo aveva inaugurato a fine novembre scorso a Crotone a fine novembre. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Questa è l’ultima foto fatta con la livrea biancoceleste:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it). Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. In queste ore l’aereo starebbe già nell’hangar per il cambio di colorazione. (LazioPress.it)

L’avventura aerea della Lazio è già terminata. La Lazio è stata il primo club di Serie A a poter poter contare su un aereo brandizzato e completamente ad uso della prima squadra, e il presidente stesso aveva giocato un ruolo chiave nella promozione e nella conclusione dell’accordo (Calcio e Finanza)

Non è escluso, però, che un nuovo accordo sarà trovato nelle prossime settimane, visto che le trattative tra le parti non sono state interrotte. Per il momento l’intesa non sarà rinnovata, almeno questo - si legge - trapela da ambienti vicini al club. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio dice addio al suo aereo privato dopo neanche un anno. (Calciomercato.com)

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. FORMELLO - Lazio, Immobile tra palestra e campo. Riecco Acerbi, primo nazionale (La Lazio Siamo Noi)

L’accordo annuale è in scadenza e al momento appare difficile una nuova intesa, anche se le trattative tra le parti non sono state interrotte. Finiscono infatti i voli dell’aereo della Lazio che il patron Lotito aveva regalato alla squadra un anno fa per le trasferte. (IlNapolista)