Inter-Roma, light show al Meazza prima della discesa in campo

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel prepartita di Inter-Roma verrà inoltre premiato Ivan Cordoba, che entra ufficialmente a far parte della famiglia di Inter Forever.

Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, sarà il Presenting Partner del light show insieme a Motorola, Official Smartphone Partner del club nerazzurro.

In occasione della gara tra Inter e Roma, in programma venerdì 6 dicembre alle ore 20:45, andrà in scena allo stadio Meazza un light show con videomapping unico nel suo genere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, Petrachi non vorrebbe lasciar andar via Florenzi ad una diretta concorrente, preferendo sicuramente l’ipotesi estera. Domani si affrontano Inter e Roma a San Siro in un classico tutto italiano. (Calciomercatonews.com)

OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, tenendovi aggiornati costantemente su ogni singola giocata. Entrambe le squadre arrivano al confronto odierno con il morale molto alto e vogliose di dare seguito al momento positivo. (OA Sport)

L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)

Conferenza stampa Conte, ecco le parole dell’allenatore dell’Inter per presentare la partita di domani sera contro la Roma di Fonseca. Non era forse il momento giusto, anche se in quel momento non c’era ancora nessun’altra squadra. (Calcio News 24)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie." Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. (InterLive.it)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)