Roma, maxi sequestro di 50 chili di cocaina purissima: arrestato un 41enne

Roma, maxi sequestro di 50 chili di cocaina purissima: arrestato un 41enne
leggo.it INTERNO

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, le auto sono state sequestrate

Arrestato un 41enne romano, residente sul litorale laziale, sorpreso mentre sposatava da un'auto all'altra l'ingente quantitò di droga.

La polizia ha sequestrato 50 chili di cocaina purissima pronta ad essere immessa sul mercato nelle piazze di spaccio della Capitale.

Maxi sequestro di droga a Roma. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

di hashish e materiale utile al confezionamento, nascosti all’interno di un armadio nella camera da letto I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni (MI), a seguito di un’attività investigativa hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 37enne dove hanno rinvenuto e sequestrato circa 3,800 kg. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel corso della perquisizione a casa del tunisino sono stati rinvenuti 7 grammi di cocaina suddivisa in 18 dosi e 1.100 euro in contanti che sono stati ritenuti frutto dell'attività di spaccio. (AgrigentoNotizie)

Il sacerdote aveva chiesto e ottenuto dal vescovo Giovanni Nerbini «di poter vivere un anno sabbatico per motivi di salute» Don Francesco Spagnesi, che da pochi giorni ha lasciato gli incarichi di parroco, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile nell’ambito di un’indagine su festini a base di cocaina e di Gbl, la ‘droga dello stupro’. (Teleclubitalia.it)

Noicattaro - Un arresto per droga

Gli investigatori erano venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole avveniva sistematicamente un trasbordo di droga e così è scattato il blitz. Un trasbordo di 50 chili di cocaina pura che, secondo i piani, avrebbe dovuto rifornire i grossisti che alimentano le piazza di spaccio di Roma est. (RomaToday)

oppia operazione antidroga portata a termine nel pomeriggio di sabato 11 settembre dalla Polizia locale a Marghera e Mestre. Il secondo l'ha invece consegnata agli agenti della Polizia locale (ilgazzettino.it)

I militari, impegnati a contrastare lo spaccio di droga, hanno proceduto al controllo del giovane che alla guida di uno scooter aveva tenuto un atteggiamento sospetto e che nel corso delle operazione di polizia, allo scopo di eludere il controllo, aveva tentato di dileguarsi, venendo immediatamente bloccato. (NOCI24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr