God of War è già da record su PC: numero impressionante di giocatori!

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento in cui scriviamo, infatti, ben 72.177 utenti si sono avventurati su Migdar.

Particolare curioso: a questo numero, già di per sé decisamente incredibilmente, mancano ancora i dati di Epic Games Store

God of War PC. Come è possibile vedere dalle statistiche di SteamDB, infatti, la versione PC di God of War è già un successo.

Venerdì 14 gennaio 2022, giorno di lancio del gioco, erano poco più di 50.000 i giocatori PC che avevano acquistato e avviato il porting del gioco di Santa Monica prodotto da Firesprite. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi due anni, Sony sarebbe dunque stata convinta a rilasciare un port PC di Horzion Zero Dawn, Days Gone e God of War (il cui port è stato in cantiere per almeno due anni), ai quali si aggiungeranno presto Uncharted 4 e il suo DLC standalone L'Eredità Perduta Il merito, in questo caso, non è tanto della detentrice dei diritti di publishing, ma degli studi di sviluppo. (Eurogamer.it)

Inoltre i numeri presi in esame per quanto riguarda il porting di God of War sono solo quelli inerenti agli utenti di Steam e non di altre piattaforme come Epic Games Store. Come abbiamo sottolineato nella nostra recensione approfondita il porting su PC di God of War è assolutamente eccezionale, e riesce perfettamente nell’integrazione dell’uso di mouse e tastiera, seppur il gioco sia un action e il compito fosse tutt’altro che facile. (Spaziogames.it)

Insomma se volete sbizzarrirvi e provare queste nuove mod, vi ricordiamo che potete scaricarle a questo link. Infine, se volete saperne di più su God of War per PC, potete leggere la nostra recensione, in cui abbiamo sottolineato come il gioco ci continui ancora a meravigliare (Spaziogames.it)

Ad esempio in questo momento la mod più scaricata si chiama GOD OF WAR 4 PC FULL MODDED SAVE ed è semplicemente un salvataggio della versione PS4 portato su PC, che sblocca praticamente tutti i contenuti del gioco, compreso il New Game+. (Multiplayer.it)

God of War per PC è disponibile. Se volete avere maggiori informazioni prima di procedere, leggete la nostra recensione di God of War, scritta dal biodegradabile Pierpaolo Greco. (Multiplayer.it)

L’analista Benji-Sales ha sottolineato infatti la bontà dei numeri ottenuti da God of War su Steam: si tratta della prima esclusiva PlayStation Studios ad aver raggiunto oltre 70.000 giocatori in contemporanea. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr