Internazionali d'Italia, domina Henrique Avancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Elba SPORT

Sul podio femminile al primo posto si è classificata Kate Courtney, già campionessa del mondo, seguita da Chiara Teocchi e Caroline Bohe.

Sara Cortinovis invece si è piazzata al primo posto fra le Donne Junior.

Nella gara Juniores vittoria di Nils Aebersold seguito da Filippo Agostinacchio e Marco Betteo

L'evento sportivo è stato organizzato dall'Asd Capoliveri Bike Park con il sostegno del Comune di Capoliveri e della Gestione associata per il turismo dei Comuni elbani. (Qui News Elba)

La notizia riportata su altri media

Andrea Gelsi - Capogruppo Capoliveri Bene Comune. Considerato inoltre che negli atti della delibera e della determina viene scritto che il contratto di sponsorizzazione è stipulato ai sensi dell'Art. (Tirreno Elba News)

Che bravo il giovane biker juniores Marco Betteo, che ha chiuso in terza posizione la prova degli Internazionali d’Italia ‘Capoliveri Legend XCO’; ha vinto lo svizzero Nils Aebersold, davanti a Filippo Agostinacchi, terzo l’ossolano che resiste al ritorno di Milesi e sale sul podio…. (Azzurra TV)

Infatti, dopo una sfuriata di Filippo Agostinacchio (Scott-Libarna) del giro di lancio, poi raggiunto da Marco Betteo (Racing Team Rive Rosse) e Matteo Siffredi (Scott-Libarna), lo svizzero Nils Aebersold (Roland/Trek Bike) è riuscito a recuperare un gap di 30 secondi per portarsi in testa all’inizio del secondo giro. (MTB-VCO.COM)

MITTERWALLNER VUOLE STUPIRE. Nella competizione femminile, Sara Cortinovis (Four ES International Project) ha tutta l’intenzione di difendere la maglia di leader di Internazionali d’Italia Series: Noemi Plankensteiner (Trinx Factory Team), Lucia Bramati (Trinx Factory Team) e la tedesca Kaya Pfau (Team Fujibikes) sono le rivali più attese. (MTB-VCO.COM)

L'amministrazione comunale crede molto in queste iniziative e continuerà a fare la sua parte perché si continui a lavorare sempre in questa direzione" "Quattro giornate intense di puro sport e grande passione e dedizione di tutti gli organizzatori e naturalmente dei grandi campioni protagonisti dell'evento. (Tirreno Elba News)

Una manifestazione riuscitissima, fortemente voluta da questa amministrazione, un evento che ancora una volta ci fa essere orgogliosi di questo territorio e della sua gente". Vedi in fondo all'articolo il video con un estratto della gara Capoliveri Legend Cup Xco tappa degli Internazionali d'Italia Series (Qui News Elba)