Internazionali d'Italia, domina Henrique Avancini

Internazionali d'Italia, domina Henrique Avancini
Qui News Elba SPORT

Sul podio femminile al primo posto si è classificata Kate Courtney, già campionessa del mondo, seguita da Chiara Teocchi e Caroline Bohe.

Sara Cortinovis invece si è piazzata al primo posto fra le Donne Junior.

Nella gara Juniores vittoria di Nils Aebersold seguito da Filippo Agostinacchio e Marco Betteo

L'evento sportivo è stato organizzato dall'Asd Capoliveri Bike Park con il sostegno del Comune di Capoliveri e della Gestione associata per il turismo dei Comuni elbani. (Qui News Elba)

La notizia riportata su altri media

Andrea Gelsi - Capogruppo Capoliveri Bene Comune. Considerato inoltre che negli atti della delibera e della determina viene scritto che il contratto di sponsorizzazione è stipulato ai sensi dell'Art. (Tirreno Elba News)

Che bravo il giovane biker juniores Marco Betteo, che ha chiuso in terza posizione la prova degli Internazionali d’Italia ‘Capoliveri Legend XCO’; ha vinto lo svizzero Nils Aebersold, davanti a Filippo Agostinacchi, terzo l’ossolano che resiste al ritorno di Milesi e sale sul podio…. (Azzurra TV)

Infatti, dopo una sfuriata di Filippo Agostinacchio (Scott-Libarna) del giro di lancio, poi raggiunto da Marco Betteo (Racing Team Rive Rosse) e Matteo Siffredi (Scott-Libarna), lo svizzero Nils Aebersold (Roland/Trek Bike) è riuscito a recuperare un gap di 30 secondi per portarsi in testa all’inizio del secondo giro. (MTB-VCO.COM)

Internazionali mountain bike, Comune soddisfatto

MITTERWALLNER VUOLE STUPIRE. Nella competizione femminile, Sara Cortinovis (Four ES International Project) ha tutta l’intenzione di difendere la maglia di leader di Internazionali d’Italia Series: Noemi Plankensteiner (Trinx Factory Team), Lucia Bramati (Trinx Factory Team) e la tedesca Kaya Pfau (Team Fujibikes) sono le rivali più attese. (MTB-VCO.COM)

L'amministrazione comunale crede molto in queste iniziative e continuerà a fare la sua parte perché si continui a lavorare sempre in questa direzione" "Quattro giornate intense di puro sport e grande passione e dedizione di tutti gli organizzatori e naturalmente dei grandi campioni protagonisti dell'evento. (Tirreno Elba News)

Una manifestazione riuscitissima, fortemente voluta da questa amministrazione, un evento che ancora una volta ci fa essere orgogliosi di questo territorio e della sua gente". Vedi in fondo all'articolo il video con un estratto della gara Capoliveri Legend Cup Xco tappa degli Internazionali d'Italia Series (Qui News Elba)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr