Mourinho trasloca ai Parioli: sarà ‘vicino’ di Ryan Friedkin

RomaNews SPORT

Grandi vetrate con vista sulla città, ambienti spaziosi, nella tranquillità di un quartiere non vicinissimo però a Trigoria.

Il tempo previsto dal contratto firmato da Mou con il club di Trigoria.

– Una lussuosa villetta nel cuore dei Parioli è diventata dal primo settembre la nuova abitazione di José Mourinho.

Una trentina di chilometri che dividono la zona di Piazza Ungheria dal centro sportivo giallorosso, nello stesso quartiere scelto da Ryan Friedkin che dunque sarà quasi un ‘vicino’ dello Special One. (RomaNews)

Su altre fonti

Un grande, non solo come allenatore, ma anche come comunicatore. Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche. (LAROMA24)

Ad avergliela affittata l’ex calciatore, e ora allenatore della Primavera della Fiorentina, Alberto Aquilani. Mourinho non ha però abbandonato l’idea di avere come punto di riferimento anche l’appartamento di Palazzo Taverna, magari per ospitarci amici e parenti. (ForzaRoma.info)

L’allenatore giallorosso, insieme con la moglie Matilde, vive infatti dallo scorso primo settembre ai Parioli, a pochi passi dalla residenza del presidente Friedkin. Ad avergliela affittata è stato l’ex calciatore della Roma, ora tecnico della Fiorentina Primavera, Alberto Aquilani. (Giallorossi.net)

Si trova nel quartiere Parioli, a un passo da Piazza Ungheria, in una strada immersa nel verde dell'esclusivo quartiere romano. E la scelta è ricaduta su una villa d'epoca, un palazzo lussuoso e importante che però ha già un passato a tinte giallorosse. (Calciomercato.com)

Proveremo ad organizzare una giornata dove un nostro giocatore potrà intervenire sulle varie frequenze radiofoniche. L'intento è di avvicinare ulteriormente la nostra squadra alla gente" ha aggiunto il baffuto giornalista (Sportal)

[.] Ai Parioli ha tra l’altro scelto di abitare anche Ryan Friedkin, vicepresidente del club, diventato vicino, non proprio di casa, ma di quartiere di José Un affitto di tre anni, il tempo della durata del contratto firmato da Mou con il club giallorosso. (LAROMA24)