Hogwarts Legacy ha una data di uscita ufficiale, ma potrebbe non piacervi

Hogwarts Legacy ha finalmente un data di uscita ufficiale, ma potrebbe non piacervi: l'atteso tie-in di Avalanche Software sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023 su PC, PlayStation e Xbox, con la versione Nintendo Switch in arrivo probabilmente più avanti.

ha detto all'inizio dell'anno che Hogwarts Legacy sarebbe uscito nel 2022, ma le cose sono andate diversamente.

10 febbraio, dunque, con Nintendo Switch che riceverà la data definitiva "presto", rivela sempre il post di Avalanche Software. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

pic.twitter.com/zh0EsOvDb7 — Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) August 12, 2022. C'è una brutta notizia per i fan di Harry Potter: l'attesissimo Hogwarts Legacy non è più previsto per la fine dell'anno, come annunciato in precedenza, ma slitta al 2023. (HDblog)

The Nintendo Switch launch date will be revealed soon. Eravamo tutti in attesa di scoprire quando Hogwarts Legacy avrebbe fatto il suo debutto e finalmente lo sappiamo. (Spaziogames.it)

Recentemente anche Starfield, esclusiva Xbox molto attesa, è stato rinviato al prossimo anno. Warner Bros Interactive ha annunciato la data di lancio definitiva di Hogwarts Legacy, videogioco di avventura open world ambientato nel mondo della magia della saga di Harry Potter. (Adnkronos)

Lo sviluppatore di Hogwarts Legacy, Avalanche Software, ha provato tutto il possibile per anticipare la data di uscita del loro capolavoro, ma senza successo. L’uscita di Hogwarts Legacy era originariamente prevista per il 2022, tuttavia la Warner Bros. (Tecnoandroid)

Sarebbe meglio dare una data certa di uscita, tuttavia portarla il più avanti nel tempo per evitare che i fan delusi scatenino ondate di malumore sul web, che di certo non fanno bene al marketing di un titolo comunque attesissimo L’ennesimo rinvio di Hogwarts Legacy sta scatenando sul web un'ondata di lamentele dei fan del titolo ambientato nel mondo di Harry Potter, con i social invasi da post di protesta. (Eurogamer.it)

Il filmato e le informazioni raccolte sul sito ufficiale ci hanno raccontato già moltissimo ma mancava l’informazione più importante, la data del giorno in cui il titolo sarebbe potuto finire nelle mani dei giocatori. (macitynet.it)