Hogwarts Legacy slitta a febbraio 2023

Dopo diversi giochi che sono passati dall'anno corrente ai primi mesi del 2023, tocca oggi ad un titolo molto atteso:.

Spostate quindi i segni sui caledari: appuntamento a febbraio!

ha annunciato infatti che il gioco è stato posticipato al, così da permettere al team di sviluppo di dar vita alla miglior esperienza possibile per i fan del mondo di Harry Potter.

Warner Bros.

(MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri media

Eravamo tutti in attesa di scoprire quando Hogwarts Legacy avrebbe fatto il suo debutto e finalmente lo sappiamo. Considerando che tutti questi giochi, insieme ad Hogwarts Legacy, sono ora attesi per il 2023, rimane da capire quanto affollati si faranno i periodi caldi del prossimo anno (Spaziogames.it)

Recentemente anche Starfield, esclusiva Xbox molto attesa, è stato rinviato al prossimo anno. Warner Bros Interactive ha annunciato la data di lancio definitiva di Hogwarts Legacy, videogioco di avventura open world ambientato nel mondo della magia della saga di Harry Potter. (Adnkronos)

Salvo sorprese si potrà finalmente vivere la magia di Harry Potter a partire dal 23 febbraio dell’anno prossimo per chi lo acquisterà su PlayStation 5 e 4, oppure su una Xbox della Serie X o su Xbox One, su Steam o sulla piattaforma di Epic Games. (macitynet.it)

pic.twitter.com/zh0EsOvDb7 — Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) August 12, 2022. The Nintendo Switch launch date will be revealed soon. (HDblog)

L’ennesimo rinvio di Hogwarts Legacy sta scatenando sul web un'ondata di lamentele dei fan del titolo ambientato nel mondo di Harry Potter, con i social invasi da post di protesta. Sarebbe meglio dare una data certa di uscita, tuttavia portarla il più avanti nel tempo per evitare che i fan delusi scatenino ondate di malumore sul web, che di certo non fanno bene al marketing di un titolo comunque attesissimo (Eurogamer.it)

Il tweet è stato pubblicato sull’account Hogwarts Legacy. L’uscita di Hogwarts Legacy era originariamente prevista per il 2022, tuttavia la Warner Bros. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr