Hogwarts Legacy ha una data d'uscita ma è stato rinviato

Eravamo tutti in attesa di scoprire quando Hogwarts Legacy avrebbe fatto il suo debutto e finalmente lo sappiamo.

Come leggiamo su Twitter:. «Hogwarts Legacy sarà lanciato il 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC.

The Nintendo Switch launch date will be revealed soon.

Considerando che tutti questi giochi, insieme ad Hogwarts Legacy, sono ora attesi per il 2023, rimane da capire quanto affollati si faranno i periodi caldi del prossimo anno

Hogwarts Legacy will launch on February 10, 2023 for PlayStation, Xbox, and PC. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Il tweet è stato pubblicato sull’account Hogwarts Legacy. Interactive Entertainment ha deciso di anticipare la data di uscita del gioco, ma almeno ora ha una finestra di lancio definita. (Tecnoandroid)

Considerando che tutti questi giochi, insieme ad Hogwarts Legacy, sono ora attesi per il 2023, rimane da capire quanto affollati si faranno i periodi caldi del prossimo anno The Nintendo Switch launch date will be revealed soon. (Spaziogames.it)

Il filmato e le informazioni raccolte sul sito ufficiale ci hanno raccontato già moltissimo ma mancava l’informazione più importante, la data del giorno in cui il titolo sarebbe potuto finire nelle mani dei giocatori. (macitynet.it)

L’ennesimo rinvio di Hogwarts Legacy sta scatenando sul web un'ondata di lamentele dei fan del titolo ambientato nel mondo di Harry Potter, con i social invasi da post di protesta. L’opinione generale comunque è abbastanza divisa fra chi accoglie con un minimo di sollievo la notizia e chi invece la ritiene un’offesa indescrivibile. (Eurogamer.it)

pic.twitter.com/zh0EsOvDb7 — Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) August 12, 2022. The team is excited for you to play, but we need a little more time to deliver the best possible game experience. (HDblog)

Warner Bros Interactive ha annunciato la data di lancio definitiva di Hogwarts Legacy, videogioco di avventura open world ambientato nel mondo della magia della saga di Harry Potter. Il gioco uscirà su PlayStation, Xbox e PC il 10 febbraio 2023, un ulteriore rinvio rispetto all'ultima data annunciata, che corrispondeva a un generico "Fine 2022". (Adnkronos)