Caos in vista di Salernitana-Monza: si attiva anche il comune di Salerno

Caos in vista di Salernitana-Monza: si attiva anche il comune di Salerno
Zerottonove.it SPORT

Dal canto suo il Comune di Salerno è pronto, d’intesa con le autorità sanitarie locali, ad assumere ogni provvedimento volto a tutelare la salute pubblica e l’incolumità degli atleti e del personale impegnato all’Arechi in occasione del match

C’è grande caos per la sfida di sabato tra Salernitana-Monza per i recenti fatti legati ai calciatori brianzoli: anche il comune di Salerno scende in campo. Il Comune di Salerno segue con la massima attenzione tutti gli sviluppi della vicenda che ha interessato il Monza, avversario della Salernitana nella prossima giornata del campionato di serie B in programma per sabato 1 maggio allo Stadio Arechi di Salerno. (Zerottonove.it)

La notizia riportata su altre testate

La questione degli 8 calciatori del Monza che hanno lasciato l’Italia per recarsi in Svizzera al casinò di Lugano diventa sempre più spinosa, a rischio c’è la prossima partita della squadra lombarda contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dal canto suo il Comune di Salerno è pronto, d’intesa con le autorità sanitarie locali, ad assumere ogni provvedimento volto a tutelare la salute pubblica e l’incolumità degli atleti e del personale impegnato all’Arechi in occasione del match” È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Salernitana, attenzione ad un centrocampista del Monza per il prossimo match

In un momento così delicato potevano farne a meno, ma è un punto a favore per la Salernitana. Novellino pensa che "il segreto è avere alle spalle un direttore capace e un grande società, io ho vinto quando avevo le spalle coperte. (tuttosalernitana.com)

La nota del Comune: Sono ritornati dall'estero, il protocollo prevede 5 giorni di quarantena e l'Asl competente per territorio li ha presi in carico. (SalernoToday)

Tra questi non possiamo non citare Davide Frattesi, giovanissimo prospetto del calcio italiano e uno dei principali pericoli della squadra lombarda. Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr