Juve, Allegri per Ronaldo deve allestire un 'corso' accelerato di umiltà

Juve, Allegri per Ronaldo deve allestire un 'corso' accelerato di umiltà
Calciomercato.com SPORT

77 Gli emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti. Sanno fare di conto molto bene. Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Cristiano Ronaldo oggi si è divertito a stuzzicare i tifosi della Juventus con quella foto appoggiato alla Rolls Royce e quel messaggio "Il giorno della decisione". Ma qualcuno ritiene invece che si tratti di una decisione legata esclusivamente all'automobile, niente calcio (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio su una operazione da 120 milioni di euro per il bomber. (CalcioMercato.it)

Una gaffe a proposito di Cristiano Ronaldo. Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha vissuto un momento difficile oggi con i tifosi della Juventus, che hanno inondato Twitter di messaggi su di lui. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo annuncia un misterioso “decision day”: tifosi scatenati

L’attaccante è un noto amante delle supercar, ed il suo garage è davvero imponente, ed annovera vetture di tutti i tipi. In attesa di decidere il suo futuro, quindi, Ronaldo si può solo godere l’ultima new entry nel garage (AutoMotoriNews)

La Juve aspetta Ronaldo a fine settimana. E proprio CR7, com’è normale che sia, raccoglie le attenzioni principali anche in virtù di un quadro sul proprio futuro ancora non totalmente delineato. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe interessarti -> Cristiano Ronaldo “sfida” The Rock: come è andata. Il “decision day“, il giorno della decisione, è arrivato per Cristiano Ronaldo. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr