Baccini attacca (ancora) Maria Teresa Ruta: “Mi aspettavo un messaggio di scuse da parte sua”

Baccini attacca (ancora) Maria Teresa Ruta: “Mi aspettavo un messaggio di scuse da parte sua”
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Questo è ciò che ha raccontato il cantautore intervistato da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio durante Non succederà più.

Baccini arrabbiato con Maria Teresa Ruta: “Mi aspettavo un messaggio di scuse”. Cosa stavamo facendo io e Maria Teresa Ruta?

Ci fosse un fondamento di verità… non c’è niente di vero, non vedo perché dovrei ammettere una cosa che non è vera.

Francesco Baccini avrebbe gradito le scuse di Maria Teresa Ruta dopo il loro faccia a faccia al Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Su altre testate

Nella prima parte della sua ospitata, però, la conduttrice ha voluto affrontare un'altra questione, relativa al suo rapporto con Amedeo Goria, il suo ex marito. La spiegazione di Maria Teresa Ruta. Maria Teresa Ruta, infatti, spiega: "Non voglio vederlo per rispetto a Roberto. (Tv Fanpage)

Ieri Maria Teresa Ruta ha partecipato come ospite ad una nuova puntata di Verissimo. Insomma Maria Teresa Ruta ha designato la sua finale tipo, raccontando che per lei più di una volta si era presentata l’occasione di partecipare al GF Vip (Novella 2000)

PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma Maria Teresa Ruta. Gian Amedeo Goria è il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. (YouMovies)

Maria Teresa parla di Tommaso e spiega il significato del suo abbraccio prima di lasciare la casa

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”. . Roberto Zappulla, un momento terribile. Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta sono una coppia davvero molto unita e felice, che hanno affrontato nel corso della loro vita insieme tante sfide. (YouMovies)

A Barbara d’Urso ha confessato: “Non voglio vederlo per rispetto a Roberto”. Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere. (Gossip e TV)

Sorpresa dall’esito del televoto, Maria Teresa Ruta ha abbandonato la casa in maniera molto repentina, riservando a Tommaso un abbraccio un po’ sibillino. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, alcune parole dette da Maria Teresa hanno insospettito i fan del duo. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr