Inzaghi: «Sbagliate troppe occasioni. C’è rammarico, volevo 9 punti»

Inter-News SPORT

SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene.

– Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere.

Portiamo a casa questo pareggio, c’è rammarico, ma anche fiducia.

FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta

GLI ERRORI – Inzaghi sottolinea che bisognerà analizzare gli errori: «C’è qualcosa da analizzare e rivedere con calma. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. (Calcio In Pillole)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. (Inter-News)

Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. (Quotidiano.net)

Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E ho perso anche Sensi”L’allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: “Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici. (HelpMeTech)

Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

Chi, se non lui, Fabio Quagliarella, questo eterno ragazzo di 38 anni e 8 mesi che s’è preso pure il primato non da poco di calciatore più maturo in campo in questo avvio di stagione. — Sia chiaro, non che quest’anno la musica sia cambiata, con sommo orgoglio del presidente Ferrero e della Samp in generale. (La Gazzetta dello Sport)