Olimpia Milano, Messina: "Non avevamo voglia di competere"

SPORTFACE.IT SPORT

“Complimenti a loro, hanno giocato una grande partita e colto una vittoria molto importante. Ci hanno colpito in faccia nei primi cinque minuti e quello che abbiamo fatto è stato giocare una partita patetica. Non abbiamo mostrato alcun desiderio di competere e questo è l’aspetto peggiore di questa serata“. Queste le parole di Ettore Messina, coach dell’Olimpia Milano, dopo la sconfitta contro l’Anadolu Efes per 89-69 in Eurolega (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Le altre gare: Panathinaikos Atene-Bayern Monaco 86-76, Efes Istanbul-Milano 89-69, Baskonia-Alba Berlino 93-87, Partizan Belgrado-Barcellona 80-89. Oggi: Zalgiris Kaunas-Monaco, Stella Rossa Belgrado-Valencia, Olympiacos Pireo-Villeurbanne, Real Madrid-Fenerbahce. (il Resto del Carlino)

L’Efes gioca una prova di grandissimo spessore tecnico e agonistico e spezza le reni della truppa di Messina, negandole un futuro nella competizione, come accaduto in modalità diverse già un anno fa. Read Time: 5 Minute, 10 Second (Eurodevotion)

Secondo impegno in Eurolega per la Virtus Bologna, che si sposta ad Istanbul (Turchia) per affrontare oggi giovedì 30 marzo alle ore 19:30 (ora italiana) i bi-campioni dell’Efes Istanbul nel trentaduesimo turno della regular season 2022-2023. (OA Sport)

Così Paolo Bartezzaghi nella sua analisi: «Il crollo La fiammata delle ultime settimane, con le otto vittorie in nove partite, si è spenta. Quell’unica sconfitta a Madrid con il Real Madrid era maturata nel finale e aveva dato comunque segnali di combattività per la squadra di Ettore Messina che invece a Istanbul è crollata dopo pochi minuti». (RealOlimpiaMilano)

Ieri l’Olimpia Milano ha perso una partita fondamentale, in Eurolega, contro l’Anadolu Efes. La matematica esclusione ancora non è arrivata, ma tutto lascia presagire che sarà solo una questione di ore. (BPD - Backdoorpodcast)

«Ci hanno preso a schiaffi in faccia nei primi cinque minuti ed abbiamo disputato una prova patetica, senza mostrare fuoco e competitività. Questa è la parte triste di questa serata. La dura conferenza stampa di Ettore Messina dopo il ko con l’Anadolu Efes. (RealOlimpiaMilano)