Coronavirus in Trentino, 7 casi a Riva del Garda e Giovo. I 73 Comuni del contagio e dove sono avvenuti i 4 decessi

il Dolomiti INTERNO

Sono 2 i casi a Altopiano della Vigolana (24 attuali positivi), Volano (23 attuali positivi), Ville di Fiemme (17 attuali positivi), Canazei (15 attuali positivi), Fornace (11 attuali positivi), Altavalle (14 attuali positivi), Contà (10 attuali positivi), Cavareno (10 attuali positivi), Denno (12 attuali positivi) e Bocenago (3 attuali positivi).

Ci sono 10 contagi a Mezzocorona (69 attuali positivi), 8 infezioni a Cles (40 attuali positivi), 7 casi a Riva del Garda (95 attuali positivi) e Giovo (18 attuali positivi). (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi (l'Adige)

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

“E ora che fare?”, spesso ti dici. Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. (La Voce di Bolzano)

Si segnala, ha detto, una leggera ricrescita dei casi tra i più giovani, un elemento "da approfondire". Non ci sarà nessuna ordinanza del ministro Speranza per un passaggio dell'Alto Adige alla zona rossa. (Alto Adige)

Ciò richiede misure di mitigazione nazionali e puntuali interventi di mitigazione/contenimento nelle aree a maggiore diffusione, rileva la bozza. È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. (l'Adige)

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. I nuovi contagi invece sono 256. (l'Adige)