Primavera 1, la classifica: tre punti che portano il Torino al quartultimo posto

Toro News SPORT

Quest'oggi sono andate in scena altre tre partite che hanno visto Sampdoria e Inter vincere rispettivamente contro Cagliari e Lazio.

Ecco come cambia la classifica del campionato Primavera 1 dopo la gara tra Empoli e Torino valida per il 28° turno. Cecilia Mercatore. Il Torino di Federico Coppitelli vince 0-2 nella trasferta contro l'Empoli di Buscé, partita valida per la 28^ giornata di campionato. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Fra poco in campo la Primavera di Coppitelli che è alla ricerca di punti con l’Empoli per scongiurare la retrocessione. Ecco le formazioni ufficiali:. EMPOLI (4-3-1-2): Biagini, Donati, Rizza, Degli Innocenti, Siniega, Pezzola, Lipari, Bellardinelli, Ekong, Baldanzi, Fazzini. (Torino Granata)

In avanti confermato il trio Vianni-Cancello-Lovaglio. Coppitelli deve fare a meno di Todisco squalifica e al suo posto torna titolare Foschi, mentre non ce la fa Celesia e al fianco di Spina gioca quindi Nagy. (Toro News)

Primavera, Empoli-Torino: dove vederla in tv e streaming. La partita Primavera Empoli-Torino in diretta sarà trasmessa sull’app di Sportitalia Si Solo calcio e su Torino Channel, canale 234 di Sky. I toscani cercano subito di impostare il gioco. (Toro.it)

34' OCCASIONE TORO! 49' OCCASIONE TORO! (Torino Granata)

In mezzo al campo, Coppitelli ha deciso per un ampio turn over in vista delle ultime partite difficili e ravvicinate. Intervento irruento su Siniega che perde palla, il Torino con una serie di passaggi arriva davanti porta approfittando dell’Empoli sbilanciato in avanti (PianetaEmpoli.it)

SPINA 6: rischia quando prende il pallone con il braccio, l’arbitro dice che il contatto è fuori area, a rivederlo sembrava dentro, invece. Para di tutto e quando non ci arriva soffia il pallone sulla traversa (l’Empoli ne prende due). (Toro.it)