Primavera, Coppitelli dopo Empoli-Torino 0-2: “Risultato pazzesco. La crescita è stata costante”

Toro News SPORT

Oggi effettivamente c’è stato qualche episodio a nostro favore, mentre invece in altre occasioni gli episodi ci avevano girato contro.

Stiamo finendo con quattro partite in dieci giorni, non è il massimo, ma questa è la situazione e dobbiamo dare tutto"

Chiaro che ci sono dei momenti chiave e bisogna vedere come siamo messi, ma noi dobbiamo pensare a una partita alla volta.

Le parole del tecnico del Torino nel post partita della 28^ giornata di campionato Primavera 1 TIM. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervento irruento su Siniega che perde palla, il Torino con una serie di passaggi arriva davanti porta approfittando dell’Empoli sbilanciato in avanti Per gli azzurri sono assenti Hvalic, che sconta la seconda giornata di squalifica, Klimavicius e Asllani, ancora fermi ai box per infortunio. (PianetaEmpoli.it)

Al 34' Vianni addirittura sfiora il vantaggio granata. TORINO (4-3-3) : Sava; Foschi (60' Celesia), Spina, Nagy, Greco; La Rotonda (56' Savini), Kryeziu, Ciammaglichella (46' Karamoko); Lovaglio, Cancello, Vianni. (Toro News)

GRECO 6,5: rischia in avvio, quando regala all’Empoli una palla rischiosa SPINA 6: rischia quando prende il pallone con il braccio, l’arbitro dice che il contatto è fuori area, a rivederlo sembrava dentro, invece. (Toro.it)

PRIMAVERA | Passo falso per gli azzurri, il Toro vince in contropiede: Empoli-Torino finisce 0-2 - PianetaEmpoli

EMPOLI TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO. Empoli Torino Primavera 0-0: intervallo nella partita valida per la 28^ giornata del campionato 1. (RISULTATO FINALE 0-2). Empoli Torino Primavera 0-2: i toscani dominano, i granata vincono. (Il Sussidiario.net)

Recupera una mole impressionante di palloni, dà solidità ai granata e nel finale trova il gol che chiude la partita e potrebbe valere la salvezza diretta Un successo sofferto e strappato coi denti dai granata, che ora vedono la salvezza diretta come un obiettivo possibile e concreto. (Toro News)

Fra poco in campo la Primavera di Coppitelli che è alla ricerca di punti con l’Empoli per scongiurare la retrocessione. A disposizione: Girelli, Fiorenza, Portanova, Celesia, Gregori, Di Marco, Tesio, Savini, Continella, Karamoko, Horvath, La Marca (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr