NOI and Springsteen: la soddisfazione di riavere The Boss in Italia

Il gruppo “NOI & Springsteen” è stato immediatamente pervaso da un’immensa felicità, una felicità legata al poterlo riabbracciare dopo diversi anni

E a Monza sarà l’ultima tappa del tour Europeo di Bruce Springsteen e della E-Street Band.

Insomma, Springsteen ci accompagnerà nei prossimi mesi in modo ancora più stretto di sempre e questo è fantastico.Tre date in Italia: Ferrara, Roma e Monza.

Ed è per questo che il camper è pronto per tornare On The Road (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. In Italia, Springsteen passerà da Ferrara, Roma e Monza. (RomaToday)

Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino. Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). (MonzaToday)

Il ritorno del Boss. Ci vediamo là, il prossimo anno - e anche dopo!" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ferrara Ora i fan di tutta Italia, e quelli di Ferrara a maggior ragione, hanno un unico pensiero: conquistare il proprio posto al parco urbano “Giorgio Bassani”. E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. (La Nuova Ferrara)

E le prime sette giornate saranno comprese tra appunto il 14 agosto e il 18 settembre Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. (Minuti Di Recupero)

È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito. Le parole del Boss. (IL GIORNO)