Contagi ancora in calo in Toscana; solo 80 i nuovi casi oggi

NoiTV - La vostra televisione INTERNO

Questi i dati – accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste della Protezione Civile Nazionale – relativi all’andamento dell’epidemia in regione.

I test eseguiti hanno raggiunto quota 118.177, 4.077 in più rispetto a ieri, quelli analizzati oggi sono 3.300.

di Redazione

Si registrano 18 nuovi decessi: 12 uomini e 6 donne con un’età media di 81,9 anni.

(NoiTV - La vostra televisione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il terzo giorno consecutivo i nuovi casi sono meno di 100, il punto più basso a partire dal 13 marzo. In Toscana sono 8.780 i casi di positività al Coronavirus, 80 in più rispetto a ieri. (RadioSienaTv)

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale – negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest – 207 di cui 42 in Terapia intensiva. Home. Cronaca. Covid Livorno: secondo l’Usl zero casi, per la Regione uno. (Livorno Press)

Continua a scendere, ed è ormai un trend consolidato, il contagio da coronavirus in Toscana: le ultime notizie parlano di 80 nuovi casi rilevati da ieri. Coronavirus, ultime notizie dalla Toscana (23 aprile). (Il Reporter)

Per il terzo giorno consecutivo i nuovi casi sono meno di 100, il punto più basso a partire dal 13 marzo. 18 i morti. In Toscana sono 8.780 i casi di positività al Coronavirus, 80 in più rispetto a ieri. (Nove da Firenze)

Da giorni il capogruppo del Carroccio di Pisaalimenta su Facebook la frottola secondo cui l'Anpi oggi scenderà in piazza. Non sarà così: il Viminale ha autorizzato un presidente Anpi per Comune a presenziare alle celebrazioni, non di più. (La Repubblica Firenze.it)

"Ringrazio la grande distribuzione per il contributo dato in questa prima settimana - ha detto Rossi - In totale, in cinque giorni, ne abbiamo distribuite 10 milioni, dopo averne consegnate, tramite i sindaci, oltre 8 milioni. (Tirreno Elba News)