Loki: la guida alla nuova serie tv Marvel

Loki: la guida alla nuova serie tv Marvel
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta della terza serie dei Marvel Studios dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract.

Vi ricordiamo prima di tutto che abbiamo visto in anteprima il primo episodio della serie tv, e che trovate la nostra recensione senza spoiler in questo articolo. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimane solo una domanda: può Loki essere affidabile? Trait d’union di queste serie è il focalizzarsi su beniamini del pubblico, una linea narrativa che viene ora spinta in un’altra direzione con Loki, in uscita il 9 giugno su Disney+, basata sulle avventure del tutt’altro che eroico Dio dell’Inganno. (Tom's Hardware Italia)

Noi siamo già pronti per seguire Loki in questa avventura tra gli eoni del tempo, con la curiosità a livelli massimi Loki recensione: bizzaro, sci-fi e…. Se le altre serie TV di questa nuova Fase del Marvel Cinematic Universe hanno scelto di prendersela con calma, introducendo i diversi elementi della trama piano piano, Loki al contrario ci porta direttamente al centro dell’azione. (Orgoglio Nerd)

Quello è stato l’inizio di partenza della serie» ha detto Tom Hiddleston durante la conferenza stampa di “Loki”, la nuova serie Marvel Studios su Disney+ a partire dal 9 giugno. Da “Blade Runner” a “Watchmen”, passando per “Prova a prendermi” sono tante le influenze cinematografiche che hanno contaminato la serie. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Loki 1×01: la recensione

Sarà interessante vedere come questo Loki esplorerà se stesso, capendo chi è davvero e qual è il suo posto nel mondo E con Tom Hiddleston, che da dieci anni veste i panni di questo carismatico personaggio, la Casa delle Idee ha fatto di nuovo centro. (OptiMagazine)

Loki: l’incontro con Tom Hiddleston e il cast della serie Disney+. Durante il nostro incontro, abbiamo avuto modo di apprezzare la spontanea simpatia di Tom Hiddleston, veterano dell’MCU e volto inconfondibile di Loki. (Tom's Hardware Italia)

La natura ambivalente del personaggio, unita alla faccia da schiaffi di Tom Hiddleston, l’hanno reso da subito il jolly impazzito dei film Marvel. Di tutti i personaggi dei Marvel Studios, Loki sembra uno dei più adatti a diventare protagonista di una serie spin-off. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr