Cosa sono e cosa fanno gli occhiali Ray-Ban Stories di cui tutti parlano

QuiFinanza SCIENZA E TECNOLOGIA

Vale anche per quando non si hanno le mani libere: sarà possibile scattare e riprendere immagini direttamente grazie agli occhiali.

Anche qui da noi è infatti possibile acquistarli nei negozi di occhiali Ray-Ban oppure online

E in cosa consistono i Ray-Ban di Facebook?

A cosa servono i Ray-Ban Stories, i nuovi occhiali di Facebook e Ray-Ban. L’idea è quella di dare il via a una registrazione della realtà senza neanche disturbarsi a prendere il telefonino dalla tasca per scattare una foto o iniziare a registrare un video. (QuiFinanza)

Su altri media

Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e Rocco Basilico, chief wearables officer di Essilor-Luxottica annunciano in un video il lancio dei Ray-Ban Stories. Si tratta di una nuova generazione di smart glasses che permette di scattare foto, registrare brevi video, avviare una telefonata e ascoltare musica, grazie ai comandi vocali. (fashionmagazine.it)

In particolare, il Garante per la privacy italiano intende "acquisire elementi ai fini di una valutazione della effettiva corrispondenza del dispositivo alle norme sulla privacy". Gli smart glasses di Facebook sono appena arrivati sul mercato, ma il Garante per la privacy vuole vederci chiaro, prima che diventino un prodotto di largo consumo. (la Repubblica)

Annunciati giovedì 9 settembre 2021 dallo stesso Zuckemberg insieme a Rocco Basilico (un nome poco italiano), chief wearables officier di Luxottica, i Ray-Ban Stories sono i primi occhiali smart al mondo che non scendono a compromessi con lo stile. (DR COMMODORE)

Le funzioni dei Ray Ban Stories Da non sottovalutare la scelta del design delle montature: 3 modelli iconici di Ray Ban come Wayfarer, Round, Meteor sono stati integrati in modo da creare un accessorio trasversale, alla portata di tutti. (Fortune Italia)

E il rapper su Twitter pubblica il video della telefonata. Letta: "Rai si scusi" (L'Officiel Italia)

Ma dove comprare i nuovi occhiali di Ray-Ban e Facebook? Come detto il prezzo cambia in base alle lenti che a loro volta possono variare in base alla colorazione, come segue: (Tech4Dummies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr