Lazio, Sarri pensa a Emerson Palmieri: ma lo scoglio principale resta lo stipendio

TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore azzurro è stato accostato spesso a club italiani con la Lazio che sarebbe molto interessata.

Lazio, Sarri pensa a Emerson Palmieri: ma lo scoglio principale resta lo stipendio. vedi letture. Dopo il prestito al Lione, Emerson Palmieri tornerà al Chelsea ma molto probabilmente avrà ancora una volta la valigia in mano.

Per approdare nella nostra Serie A, il difensore dovrebbe dimezzarsi lo stipendio

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il problema principale resta l’ingaggio da 4,6 milioni di euro netti che percepisce a Londra (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

“Ma sui porti – conclude Santi – no news…good news “Si parla poco dei porti italiani perché funzionano. (Sardegna Reporter)

Oltre alle richieste del Chelsea, circa 15 milioni di euro, c’è l’ostacolo ingaggio: l’ex Roma guadagna infatti 4.6 milioni di euro, una cifra troppo alta per i parametri biancocelesti. Emerson Palmieri resta un obiettivo per la corsia mancina della Lazio ma serve un deciso taglio all’ingaggio: Sarri in pressing. (Lazio News 24)

In particolare sulla questione lacerante del calciomercato biancoceleste e i rapporti tra Maurizio Sarri e Igli Tare. Tra il direttore sportivo e Sarri c’è una fase di incomunicabilità, di una persona che chiede e l’altra persona che non fa. (La Lazio Siamo Noi)

laziale Igli Tare, con il quale la scintilla non è mai scoccata. Nonostante un ricco e lungo prolungamento di contratto, Maurizio Sarri non sta passando un bel momento nella Roma biancoceleste. (Viola News)

Il mercato della Lazio si infiamma, ma non nel verso giusto. IL CASO PORTIERE E LE INCOGNITE ACERBI-LUIS ALBERTO - Anche la questione portiere preoccupa. (Yahoo Eurosport IT)

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve e della Nazionale, ha consigliato a Carnesecchi l’approdo alla Lazio. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alessio Tacchinardi ha parlato così del possibile arrivo di Carnesecchi alla Lazio:. (Lazio News 24)