Calciomercato nefasto? Lazio, Sarri non vuole più attendere

SerieANews SPORT

Il difensore è svincolato dopo l’esperienza al Milan, gradirebbe volentieri arrivare a Roma (la Lazio è la squadra per cui fa il tifo)

Al momento, a poco più di una settimana dall’inizio del ritiro, la squadra biancoceleste ha acquistato solo il centrocampista brasiliano Marcos Antonio, giovane interessante proveniente dallo Shakhtar.

Dopo una buona stagione la Lazio vuole migliorare il risultato dello scorso anno. (SerieANews)

Su altre testate

Mercato bloccato e insoddisfazione, soprattutto in ottica difensore centrale e terzino: Sarri non vuole andare in ritiro con una squadra incompleta IL CASO PORTIERE E LE INCOGNITE ACERBI-LUIS ALBERTO - Anche la questione portiere preoccupa. (Yahoo Eurosport IT)

Tra il direttore sportivo e Sarri c’è una fase di incomunicabilità, di una persona che chiede e l’altra persona che non fa. Fonte: Sport Italia. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Alfredo Pedullà direttamente ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato delle importanti novità sul fronte Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Oltre alle richieste del Chelsea, circa 15 milioni di euro, c’è l’ostacolo ingaggio: l’ex Roma guadagna infatti 4.6 milioni di euro, una cifra troppo alta per i parametri biancocelesti. Emerson Palmieri resta un obiettivo per la corsia mancina della Lazio ma serve un deciso taglio all’ingaggio: Sarri in pressing. (Lazio News 24)

La Lazio sarebbe una collocazione giusta per aspirare a diventare un top» (Lazio News 24)

Nonostante un ricco e lungo prolungamento di contratto, Maurizio Sarri non sta passando un bel momento nella Roma biancoceleste. laziale Igli Tare, con il quale la scintilla non è mai scoccata. (Viola News)

Federagenti – Problemi irrisolti. Federagenti – Problemi irrisolti, si parla poco dei porti, ma i problemi restano irrisolti. “Ma sui porti – conclude Santi – no news…good news (Sardegna Reporter)