Lazio bloccata sul mercato: Sarri manda un chiaro segnale alla società

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Queste parole del corriere dello sport in merito alla situazione riguardante il mondo Lazio.

Secondo il corriere dello sport, Maurizio Sarri non sta vivendo giorni tranquilli, in quanto vorrebbe avere la rosa ben definita già dal primo giorno di raduno, previsto il 6 di Luglio.

Sarri Lazio Mercato. “Non c’è molto tempo da perdere e Sarri, dal suo buon ritiro in Toscana, sta iniziando ad agitarsi perché è un tecnico che preferisce lavorare subito con tutta la rosa per trasmettere i suoi principi tattici, mai facili da apprendere per chi non li conosce“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

In più ad oggi la Lazio non ha risolto i due casi spinosi relativi alle cessioni di Acerbi e Luis Alberto Il sito calciomercato.com, infatti, riporta un grande nervosismo del tecnico toscano, ancora una volta ai ferri corti con il d. (Viola News)

Tra il direttore sportivo e Sarri c’è una fase di incomunicabilità, di una persona che chiede e l’altra persona che non fa. Fonte: Sport Italia. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Alfredo Pedullà direttamente ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato delle importanti novità sul fronte Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ma dei porti non si parla neppure a livello governativo o parlamentare. “Si parla poco dei porti italiani perché funzionano. (Sardegna Reporter)

La Lazio sarebbe una collocazione giusta per aspirare a diventare un top» (Lazio News 24)

Serve un deciso ritocco verso il basso. Emerson Palmieri resta un obiettivo per la corsia mancina della Lazio ma serve un deciso taglio all’ingaggio: Sarri in pressing. La Lazio continua a monitorare da vicino la posizione di Emerson Palmieri. (Lazio News 24)

Mercato bloccato e insoddisfazione, soprattutto in ottica difensore centrale e terzino: Sarri non vuole andare in ritiro con una squadra incompleta Il mercato della Lazio si infiamma, ma non nel verso giusto. (Yahoo Eurosport IT)