Tesla, Musk: "Apriremo i Supercharger ad altre marche entro fine anno"

Tesla, Musk: Apriremo i Supercharger ad altre marche entro fine anno
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ad oggi Tesla è proprietaria di circa 25 mila strutture di ricarica per le auto elettriche. Tesla prevede di aprire la sua rete di Supercharger a veicoli elettrici di altre case entro la fine dell'anno, ha dichiarato su Twitter l'amministratore delegato Elon Musk in risposta ad un altro cinguettio.

Musk non ha specificato in quale parte del mondo Tesla aprirà le sue stazioni ai veicoli elettrici di altre case automobilistiche, ma report precedenti hanno suggerito Norvegia, Germania e Svezia come candidati. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cybertruck vuole rappresentare un taglio netto con il passato e non solo la dimostrazione di un ego fuori scala (non solo di Elon Musk ma anche dei designer Tesla) Il profilo Twitter di Elon Musk continua a rappresentare una miniera d’oro per la stampa motorizzata, grazie ai commenti spesso sinceri e sempre poco commerciali del patron Tesla. (Tom's Hardware Italia)

Il principe Carlo è un fiero sostenitore dell'ambiente da moltissimi anni, quindi non stupisce che nel suo parco auto ci fosse un'opzione green. Messa in vendita da Castle Motors, la Model S del principe Carlo sfoggia una carrozzeria in Midnight Silver Metallic, con interni Premium completamente neri e finiture in legno di frassino (Automoto.it)

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il canale Youtube DragTimes, che come testimoniato in un suo stesso video ha messo alla prova la berlina elettrica americana su strada. La Tesla Model S Plaid spinta al limite da DragTimes è stata utilizzata in una modalità di guida sportiva e con la batteria carica al 79% (FormulaPassion.it)

Entro la fine dell'anno Tesla aprirà a tutti le sue stazioni di ricarica

Finora la vasta rete di ricarica di Tesla è per lo più esclusiva dei proprietari di veicoli del suo marchio; in passato, comunque, la società ha fatto sapere di essere aperta all’idea di condividere la rete di Supercharger con altre case automobilistiche. (Benzinga Italia)

La buona notizia per i proprietari delle elettriche in California è che Tesla ha un'altra stazione Supercharger proprio dall'altra parte della strada Il costruttore avrebbe infatti chiesto degli incentivi per distribuire stazioni di ricarica rese disponibili anche per veicoli non Tesla "dal terzo trimestre del 2022”. (l'Automobile - ACI)

LUNEDÌ I CONTI TESLA. Non è escluso che una parte dei punti di ricarica possa rimanere ad uso esclusivo dei proprietari Tesla, in modo da garantire soste più rapide Entro la fine dell'anno Tesla aprirà a tutti le sue stazioni di ricarica. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr