Le pagelle dell'Inter - Eriksen spaesato, difesa in tilt. Ma dalla panchina ecco il Deus ex machina

TUTTO mercato WEB SPORT

De Vrij 6 - Più incerto e impreciso del solito, specialmente nella prima frazione di gioco.

Barella 6 - È uno dei meno arrendevoli dell'Inter, anche tra le difficoltà del primo tempo.

Ma dalla panchina ecco il Deus ex machina. vedi letture. Parma - Inter 1-2 (15' Gervinho, 84' De Vrij, 88' Bastoni). Handanovic 6 - Incolpevole sul gol di Gervinho, risponde bene alla sventola da fuori di Kulusevski. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ma quando “altri” vincono partite così sono esaltati perché cinici , quando capita ai nerazzurri si tira in ballo la buona sorte. Qualcuno evidenzia che nel secondo tempo il Parma si è affacciato dalle parti di Handanovic una sola volta? (Inter Dipendenza)

D’AMBROSIO 5 Schierato a destra per tamponare la velocità di Gervinho, a volte ci riesce, ma spesso no. Sanchez (23’ st) 7 Un’altra marcia rispetto a Eriksen, poteva e doveva entrare prima. (Fcinternews.it)

Quando entra nel mood – per esempio con Brozovicin campo – di doversi inserire e non volere la palla sui piedi è decisivo”. E’ meno intenso di quello che vorrebbe Conte. (passioneinter.com)

Il vice allenatore di Conte, Stellini, ha parlato in conferenza stampa della prestazione di Eriksen in Parma-Inter:. “Eriksen non è l’unico che fa fatica. Bisogna stare in partita, lui lo deve fare come tutti quanti. (fcinter1908)

Se il sogno rincorsa era bruscamente svanito contro il Sassuolo, qui l’Inter evita l’incubo e tiene l’Atalanta a distanza. Fuori il disastroso Eriksen per Sanchez, un’altra volta bravo entrando dalla panchina, e dentro due nuovi pistoni per le fasce. (fcinter1908)

Domani con il Brescia dovrebbe toccare ancora all’enigmatico danese, che però è in ballottaggio con Sanchez dopo l'ultima deludente prestazione a Parma. Ora sta nuovamente succedendo qualcosa di simile con Christian Eriksen in casa Inter (La Stampa)