"Diciamo 90 giorni, così Osimhen non gioca la Coppa d'Africa". Audio virale su Whatsapp: il chirurgo Tartaro denuncia alla Polizia! | VIDEO

CalcioNapoli24 SPORT

Audio Whatsapp su Osimhen. Osimhen infortunio. Da ieri circola sul web una nota vocale Whatsapp, ormai diventata virale ed inoltrata progressivamente a migliaia di tifosi.

"De Laurentiis ci ha detto così: 'Dite che sono 90 giorni, così col cavolo che gioca la Coppa d'Africa'".

A rendere "credibile" la testimonianza e renderla virale sui social è la apparente somiglianza tra la voce del chirurgo e quella della nota vocale, anche se Tartaro ha prontamente smentito

Il dottore ha già provveduto a denunciare l'accaduto alla Polizia Postale, che adesso cercherà di risalire all'autore dell'audio. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Victor Osimhen dovrà saltare la Coppa D'Africa: questo il responso dei medici dopo l'operazione effettuata nella giornata di martedì. (Tutto Napoli)

Per questo sono state inserite 6 placche e 18 viti. Osimhen non riusciva ad aprire l’occhio perché il bulbo oculare spingeva verso fuori e lo zigomo andando dentro ha ristretto la cavità orbitale. (SOS Fanta)

Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. (Tutto Napoli)

Il chirurgo che ha operato Osimhen: "90 giorni potrebbero non bastare. Ora si deve riaccendere tutto il sistema muscolare, compreso anche quello masticatorio. (TUTTO mercato WEB)

Rivoltiamola in positivo: Osimen a gennaio si allenerà, poi che torni a fine gennaio o inizio febbraio, si era già messo in conto di averlo a febbraio dopo la Coppa d'Africa ma lo ritrovi in condizioni migliori, senza gare all'equatore, senza feste o spostamenti" (Tutto Napoli)

L'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen ancora ricoverato in osservazione alla Ruesch, come riportato da Il Napolista. È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto»" (CalcioNapoli24)