14:23 F1: Silverstone, seconde libere, Verstappen davanti, poi le Ferrari

Napoli Magazine SPORT

Sul circuito di Silverstone il pilota olandese in 1'29''902 ha preceduto le Ferrari di Charles Leclerc (+0''375) e Carlos Sainz (+0''605).

Solo ottava la Mercedes di Lewis Hamilton (+1''229) che alle 17:30 scatterà in testa alla griglia di partenza della prima gara Sprint della storia della Formula 1

ilverstone, seconde libere, Verstappen davanti, poi le Ferrari. E' la Red Bull di Max Verstappen la monoposto più veloce nelle seconde libere del Gran Premio di Formula 1 d'Inghilterra. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Hamilton voleva rompere l'egemonia Red Bull e c'è riuscito: Max Verstappen non è soddisfatto della sua posizione, perché l'olandese ha sofferto molto sottosterzo per cui non ha potuto sfruttare quanto la RB16B gli avrebbe potuto dare. (Motorsport.com Svizzera)

Alle 17.30 italiane, invece, andrà in scena la prima Sprint Race della storia della Formula 1: si parte con Hamilton davanti a Verstappen, Bottas e Leclerc. (ITALPRESS) (Tiscali.it)

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l’altra Stella d’Argento di Valtteri Bottas (la voce d'italia)

Eliminati Fernando Alonso (Alpine), Pierre Gasly (AlphaTauri), Esteban Ocon (Alpine), Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) e Lance Stroll (Aston Martin) Sul tracciato di Silverstone, il pilota britannico della Mercedes completa il proprio giro in 1'26"023, seguono la Red Bull di Max Verstappen (+0"292) e la Mercedes di Valtteri Bottas (+0"741). (Rai Sport)

Quarta la Ferrari di Charles Leclerc (+0''793) e sesta l'altra Rossa di Carlos Sainz (+0''888). L'olandese in 1'27''035 ha preceduto la McLaren di Lando Norris (+0''779) e la Mercedes di Lewis Hamilton (+0''780). (Rai Sport)

Dopo che lo stesso pilota aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni, anche la Red Bull ha pubblicato un breve comunicato legato alle dimissioni di Max Verstappen dall'ospedale ove ha effettuato gli accertamenti. (F1-News.eu)