Lo scudetto sul filo di lana, perché l'Inter di Inzaghi ci crede ancora

la Repubblica SPORT

La Roma vinse a Torino col Toro, la Juve sconfisse l'Udinese, mentre l'Inter di Ronaldo e Vieri crollò all'Olimpico.

E ancora i bianconeri nel 1981/82 vinsero all'ultima giornata battendo in trasferta il Catanzaro, mentre la Fiorentina non riuscì a superare il Cagliari.

La condanna delle quote scommesse. Il fatto che un sorpasso all'ultima giornata possa teoricamente succedere non significa che l'evento sia probabile

"Ho già vinto uno scudetto all'ultima giornata", ha scandito Simone Inzaghi dopo la vittoria dell'Inter a Cagliari. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Domani riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile fino a sabato. Antonio Siragusano. Due giorni di meritato riposo concessi alla squadra dopo la bella vittoria di Cagliari. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo i due giorni di riposto domani la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile. (passioneinter.com)

Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. (fcinter1908)

Con la vittoria ieri sera a Cagliari, l'Inter di Simone Inzaghi chiuderà il suo campionato con 39 punti conquistati in trasferta. Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. (Fcinternews.it)

Sullo Scudetto, l’ambiente Inter ci crede. FIDUCIA − Per Demicheli, l’ambiente nerazzurro crede ancora allo Scudetto: «Primo anno Inzaghi vs primo anno Conte? Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. (Inter-News)

L’Inter punta a regalarsi un’ultima tappa di un’annata lunghissima. E così il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra un giorno di riposo in più: 48 ore di stacco prima di preparare la partita con la Samp. (Fcinternews.it)

I numeri di Calhanoglu il primo anno all’Inter sono come quelli del primo anno di Kakà al Milan” Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)