Juventus, dalla Spagna: il Real Madrid punta Chiesa

Sportface.it SPORT

L’esterno bianconero è infatti una pedina fondamentale nello scacchiere della Vecchia Signora, e la sua crescita ha attirato anche le attenzioni dei più importanti club europei.

Juventus, dalla Spagna: il Real Madrid punta Chiesa. by Andrea Bellini. Federico Chiesa - Foto Antonio Fraioli. Dopo una prima stagione in bianconero ad alto livello, seguito da un Europeo da protagonista, Federico Chiesa sembra aver risolto gli iniziali equivoci con Massimiliano Allegri ed essersi ripreso la Juventus. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul progetto Juve: “Durante tutti quesi anni si è vinto tanto con una squadra molto esperta. tmw Juve, Nedved: “Critiche ultimi anni? (TUTTO mercato WEB)

Difficile fare a meno di loro nei prossimi 180 minuti contro Roma e Inter: quasi un dentro o fuori per la Juve in ottica scudetto. E i titolarissimi sono sempre meno, tanto che Allegri domenica sera, allo Stadium contro la Roma, cambierà la formazione per la decima volta in altrettante uscite. (Leggo.it)

Il terzino giallorosso sta rientrando in queste ore dal Sud America e domani si capiranno realmente le sue condizioni fisiche. Le probabili formazioni:. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. (Retesport)

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio.”. SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS Massimiliano Allegri aumenta i carichi di lavoro della sua Juventus in vista del rientro in campionato dei bianconeri. (Footballnews24.it)

Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro" Franco, ex esterno della Juventus, parla a la Gazzetta dello Sport, di Federico: "Ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita. (ilBianconero)

Un andamento che spinge i betting analyst a vedere un tris d’assi con Spalletti, Pioli e Inzaghi tutti, come riporta Agipronews, a quota 2,75 per vincere il titolo di campione d’inverno. L’avvio della Serie A 2021/22 è stato all’insegna dell’equilibrio con Napoli, Milan e Inter a recitare la parte delle protagoniste e tutte le altre ad inseguire. (ilBianconero)