Auto finisce nel giardino di un asilo a L'Aquila: i soccorritori al lavoro sul luogo dell'incidente

La Stampa INTERNO

Auto finisce nel giardino di un asilo a L'Aquila: i soccorritori al lavoro sul luogo dell'incidente. Un gruppo di bambini che stava giocando nel giardino dei un asilo, a L'Aquila, è stato investito da un auto che ha sfondato la recinzione esterna ed è piombata sui piccoli.

Alcuni bambini sono rimasti feriti, uno di loro è morto in ospedale.

Nelle immagini i soccorritori arrivati sul luogo dell'Incidente

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

È morto uno dei bambini rimasti coinvolti in un incidente poco fa all’Aquila, avvenuto nel giardino di un asilo. Presumibilmnete il bimbo sarebbe riuscito a togliere il freno a mano così che l’auto, in discesa, prendesse velocità. (AbruzzoLive)

Il primo cittadino si è poi diretto all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove sono ricoverati cinque bambini - e non quattro come scritto in precedenza - di cui uno molto grave L'auto, parcheggiata fuori dalla scuola, si sarebbe sfrenata: dopo avere sfondato un cancello è entrata nel giardino dove i bimbi stavano giocando. (LaC news24)

Un grave incidente si è verificato in Abruzzo davanti a un asilo oggi pomeriggio, mercoledì 18 maggio. Come riferisce l'agenzia Dire, il fatto è avvenuto in località Pile all'Aquila dove un'automobile parcheggiata all'inizio della discesa di accesso al cortile dell'asilo comunale dell'Infanzia "Primo maggio" ha mollato i freni investendo in pieno quattro bambini. (IlPescara)

Mentre per un altro bambino non c'è stata necessità di ricovero. (Adnkronos) - Un'automobile è finita nel giardino di un asilo de L'Aquila: un bambino è morto. (Tiscali Notizie)

L'Aquila, 19 maggio 2022 - Sono stabili le condizioni delle due bambine di circa 4 anni, tra i bimbi feriti nella tragedia all'asilo dell'Aquila, ricoverate da ieri pomeriggio nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli, dove proseguono le cure. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Aquila - Sembrerebbe che la macchina fosse parcheggiata in una strada in discesa quando, per motivi in via di accertamento, si sarebbe sfrenata - Proclamato per domani il lutto cittadino (Tuscia Web)