London calling: Kane in cima alla lista degli obiettivi in caso di addio a CR7

SpazioJ SALUTE

Guarda ancora una volta Oltremanica la Juventus.

Quella che filtra dall’Inghilterra è un’indiscrezione di mercato da urlo: Harry Kane sarebbe il primo obiettivo della Juventus di Allegri, nel caso in cui CR7 dovesse salutare.

Ma se Gabriel Jesus potrebbe arrivare per far coppia con CR7, Kane ne rappresenterebbe il sostituto.

L’uruguaiano piace molto al Tottenham e la dirigenza juventina potrebbe servirsene per decurtare l’ingente esborso economico da presentare ai londinesi. (SpazioJ)

Su altri media

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane (Tutto Juve)

Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo” Harry Kane è soddisfatto dopo la vittoria dell’Inghilterra contro la Croazia: “E’ stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Virgilio Sport)

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (Calciomercato.com)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen. Si può e si deve migliorare, ma siamo soddisfatti per la vittoria; adesso non dobbiamo mollare la presa, la competizione sarà lunga. (Fcinternews.it)