Sparatoria a Buccinasco, tentato omicidio: un ferito gravissimo

Sparatoria a Buccinasco, tentato omicidio: un ferito gravissimo
Giornale dei Navigli INTERNO

Caduto rovinosamente sull'asfalto l'uomo è stato immediatamente soccorso con l'ausilio anche di un'eliambulanza

Sparatoria a Buccinasco, tentato omicidio: un ferito gravissimo.

Sparatoria a Buccinasco, tentato omicidio: un ferito gravissimo. Aggiornamento: 11.37 Ferito alla testa, al volto e alla spalla, la vittima dell'agguato è Paolo Salvaggio, nato nel 1957 a Pietraperzia (En), nome noto agli inquirenti e già coinvolto in diverse operazioni antidroga. (Giornale dei Navigli)

La notizia riportata su altri media

L'uomo è stato ferito alla testa, al volto e a una spalla, come spiega l'Azienda regionale emergenza urgenza (il 118), i primi a confermare la notizia. Paolo Salvaggio è stato portato all'ospedale di Rozzano in arresto cardio circolatorio e con manovre rianimatorie in corso. (MilanoToday.it)

Sul posto elisoccorso, ambulanza e carabinieri L'uomo è rimasto ferito anche ad una spalla. Un uomo di 60 anni è rimasto gravemente ferito nel corso di una sparatoria avvenuta in via della Costituzione a Buccinasco, provincia di Milano. (LaPresse)

Sparatoria a Buccinasco, gravissimo uomo di 60 anni

Buccinasco (Milano), 11 ottobre 2021 - Un uomo di 60 anni, Paolo Salvaggio, è ucciso a Buccinasco, in via della Costituzione, angolo via Morandi. I sanitari hanno trovato l'uomo in arresto cardiocircolatorio e lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale di Rozzano effettuando le manovre di rianimazione. (IL GIORNO)

Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato ucciso da uomini armati in sella ad uno scooter di grossa cilindrata. L’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e i sanitari hanno provato per lungo tempo a rianimarlo prima di trasferirlo d’urgenza in terapia intensiva. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr