Conte: «Complimenti a Pioli e al suo Milan. Siamo contenti»

MilanNews24.com SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro il Milan, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha così parlato. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro il Milan, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha così parlato: «Complimenti ai miei giocatori che sono stati gli assoluti protagonisti.

Dedico questa vittoria ai nostri tifosi che ci hanno caricato in maniera straordinaria fuori da San Siro oggi. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

In gol nello scorso derby di Coppa Italia subentrando dalla panchina nei minuti finali, ingresso in campo salvifico, questa volta il danese è sceso in campo dal primo minuto mettendosi in evidenza come uno dei migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico interista fa i complimenti ai suoi: “I protagonisti sono stati i ragazzi, hanno fatto una grande partita e hanno meritato la vittoria”. E’ stata una bellissima partita, un derby sempre molto sentito e dopo anni finalmente d’alta classifica. (MilanLive.it)

Sicuramente è stata una bellissima vittoria in una partita molto sentita e di alta classifica dopo tanti anni. Dobbiamo alzare il livello in tante situazioni nelle quali siamo stati al di sotto delle possibilità in queste partite (QUOTIDIANO.NET)

Siamo stati bravi, i ragazzi hanno seguito alla perfezione la partita che avevamo preparato. "Primo tempo perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter: Pioli asfaltato da Conte anche per i suoi errori, Perisic lo devasta. Condividi questo articolo. Ivan Perisic e Lautaro Martinez in Milan-Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images). (Inter-News.it)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)