Conte: «Complimenti a Pioli e al suo Milan. Siamo contenti»

Conte: «Complimenti a Pioli e al suo Milan. Siamo contenti»
MilanNews24.com SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro il Milan, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha così parlato. Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro il Milan, Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha così parlato: «Complimenti ai miei giocatori che sono stati gli assoluti protagonisti.

Dedico questa vittoria ai nostri tifosi che ci hanno caricato in maniera straordinaria fuori da San Siro oggi. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

E al 5′, dopo aver sprecato la sua chance, Lukaku manda in gol Lautaro Martinez, che di testa supera Donnarumma. (Inter-News.it)

Il tecnico interista fa i complimenti ai suoi: “I protagonisti sono stati i ragazzi, hanno fatto una grande partita e hanno meritato la vittoria”. E’ stata una bellissima partita, un derby sempre molto sentito e dopo anni finalmente d’alta classifica. (MilanLive.it)

Christian Eriksen partirà titolare nel derby Milan-Inter: il danese ha conquistato Conte e si appresta ad eguagliare un ‘record’. Conte sceglie Eriksen: il danese partirà titolare anche quest’oggi in Milan-Inter, derby fondamentale per la corsa scudetto. (SerieANews)

Inter, ora hai un Eriksen in più: 90% di passaggi riusciti e due occasioni da gol create

"Primo tempo perfetto". Sono contento per i ragazzi perché lavorano tanto e quando arrivano i risultati è bello lavorare col sorriso" (TUTTO mercato WEB)

Obiettivo tre punti. “È un derby da vincere per ragioni di campanilismo e di classifica – dice ancora Conte – Sappiamo che l'avversario cercherà di sfruttare i nostri punti deboli come noi cercheremo di sfruttare i loro Da due giorni Vidal è in gruppo ad allenarsi, mentre Sensi è a parte, unica restrizione alle possibili scelte dell'allenatore. (IL GIORNO)

In gol nello scorso derby di Coppa Italia subentrando dalla panchina nei minuti finali, ingresso in campo salvifico, questa volta il danese è sceso in campo dal primo minuto mettendosi in evidenza come uno dei migliori in campo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr