I pantaloncini di Gioele Mondello, il papà Daniele: «Giudicate voi»

RagusaNews INTERNO

Mondello vuole tenere alta l’attenzione sul caso, archiviato dai pm come omicidio-suicidio: una verità a cui l’uomo e i suoi avvocati non hanno mai creduto

Lo scrive su Fb, allegando la foto, Daniele Mondello: padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia nell’estate 2020.

Anche se non lo dichiara espressamente, secondo lui quell’indumento così ridotto dovrebbe rivelare che la coppia è stata assassinata. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non vi è stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi nei confronti di Gioele Mondello come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione Non la pensava così la Procura che aveva deciso di chiudere il caso di Viviana Parisi. (Caffeina Magazine)

- aveva dichiarato Daniele Mondello nel corso di una intervista - Distanti un chilometro l'uno dall'altro, l'uno sul cocuzzolo di una collina, l'altro su una distesa scoscesa, hanno avuto la stessa morte Recita così la didascalia di alcune foto pubblicate sui social da Daniele Mondello, papà del piccolo Gioele, il bimbo ritrovato cadavere nei boschi di Caronia insieme alla mamma, Viviana Parsisi, ad agosto del 2020. (ilGiornale.it)

Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). Mondello posta anche una foto del pantaloncino di Gioele, “crivellato di buchi (ne ho contati 14) – scrive -. (Livesicilia.it)

Lo scrive sulla sua pagina Facebook Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina) nell’estate 2020. “Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo cd”. (Tp24)

Daniele Mondello continua a lottare per arrivare ad una verità. Il papà del piccolo Gioele, Daniele Mondello, ha pubblicato su Facebook la foto dei pantaloncini indossati dal suo bambino. È passato oltre un anno dalla tragedia di Caronia, che ha visto morire Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello. (Bigodino.it)

Caronia, la foto dei pantaloncini di Gioele e i peli di cane: “Dobbiamo capire a chi appartengono” Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi trovati morti nelle campagne di Caronia, ha pubblicato una foto che mostra i pantaloncini del bambino e ha parlato di un ciuffo di peli di cane non identificato sul corpo. (Fanpage.it)