Il giallo di Caronia, il padre mostra i pantaloncini di Gioele: «Sono crivellati di buchi»

Il giallo di Caronia, il padre mostra i pantaloncini di Gioele: «Sono crivellati di buchi»
Giornale di Sicilia INTERNO

Mostra la foto sui social del pantaloncino di Gioele «crivellato» di buchi e poi lo sfogo.

I resti di Gioele furono rinvenuti il 19 agosto durante una perlustrazione organizzata da Daniele Mondello, con alcuni volontari.

Nell'immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14).

Viviana Parisi, 43 anni, dj come il marito, fu ritrovata l’8 agosto dai cani molecolari che fiutarono il cadavere

Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà del piccolo, morti il 3 agosto agosto dello scorso anno e ritrovati nelle campagne di Caronia, sembra avere pochi dubbi. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Da questo ciuffo di peli di cane viene estratto il Dna che non appartiene a nessuno dei cani campionati. Prima cerchiamo di capire insieme che cosa sia successo – afferma il legale – cerchiamo di capire a quale cane appartenga il Dna estratto dal ciuffo di peli di cane presenti sul corpo di Gioele (Fanpage.it)

“Non vi è stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi nei confronti di Gioele Mondello come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione Poi aggiunge: “Vedere questi pantaloncini, vedere la maglietta a brandelli mi fa venire la pelle d’oca, mi fa stare malissimo. (Caffeina Magazine)

Lo scrive sulla sua pagina Facebook Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina) nell’estate 2020. Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). (Tp24)

"Crivellato di buchi". Su Gioele e Viviana spunta un nuovo giallo

Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). Lo scrive sulla sua pagina Facebook Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina) nell’estate 2020. (Livesicilia.it)

Il papà del piccolo Gioele, Daniele Mondello, ha pubblicato su Facebook la foto dei pantaloncini indossati dal suo bambino. È passato oltre un anno dalla tragedia di Caronia, che ha visto morire Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello. (Bigodino.it)

- aveva dichiarato Daniele Mondello nel corso di una intervista - Distanti un chilometro l'uno dall'altro, l'uno sul cocuzzolo di una collina, l'altro su una distesa scoscesa, hanno avuto la stessa morte Recita così la didascalia di alcune foto pubblicate sui social da Daniele Mondello, papà del piccolo Gioele, il bimbo ritrovato cadavere nei boschi di Caronia insieme alla mamma, Viviana Parsisi, ad agosto del 2020. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr