Motogp, Aprilia subito veloci ad Assen: Savadori prosegue il lavoro di sviluppo con ottimi tempi

CesenaToday SPORT

Rispettando il più scontato dei copioni, la prima giornata di prove ad Assen ha visto una quasi perfetta alternanza di pista bagnata e asciutta.

Ad Assen Aprilia Racing schiera anche il Test Team con in sella Lorenzo Savadori che continua il lavoro di sviluppo di novità anche in chiave 2023 su una RS-GP con molti particolari in via di sviluppo.

Le FP1 si sono disputate in condizioni "full wet", mentre nel pomeriggio la situazione è andata gradualmente migliorando fino ad un finale con buoni tempi su asfalto sostanzialmente asciutto. (CesenaToday)

La notizia riportata su altri media

Negli anni per fortuna sono stati ideati piani alimentari capaci di rimettere in forma, pur con porzioni di cibo abbondanti. Ecco 4 esercizi per addominali facili da eseguire anche a casa. (InformazioneOggi.it)

Il primo giorno di attività in pista, però, invece di far diminuire i problemi del pilota romano è stato utile solo per accrescerli. Il Morbido è stato sanzionato per due ostruzioni, avvenute l’una a pochi minuti di distanza dall’altra, durante le PL2. (FormulaPassion.it)

Nelle FP2 ho avuto un piccolo problema con la moto, un connettore che non ha funzionato al meglio: per questo ho fatto solo 3-4 giri. Aprilia è competitiva anche qui. “È stata una giornata poco produttiva, ma sono contento perché siamo stati competitivi anche sull’acqua. (Moto.it)

Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento Un avvio di weekend nel complesso positivo per la coppia MotoGP del Mooney VR46 Racing Team in pista ad Assen per il GP d’Olanda. (FormulaPassion.it)

resentazione GP Olanda Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 e delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda, 11ma tappa del Mondiale Moto3. (OA Sport)

Rins paga tre decimi, Mir ha un ritardo più consistente di sei decimi, ma entrambi si sono assicurati il passaggio provvisorio alla Q2. Luca Marini è al tredicesimo posto Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda. (inSella)