Calciomercato Roma, Kluivert verso la permanenza in giallorosso: Mourinho intenzionato a tenerlo

LAROMA24 SPORT

Il tecnico portoghese è sempre stato un estimatore dell'esterno classe '99 fin dai tempi dell'Ajax.

(gialucadimarzio.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Tra i giocatori che hanno trascorso questa stagione appena conclusa lontano da Roma c'è anche Justin Kluivert, quest'anno in prestito al Lipsia.

Come riportato dal sito dell'esperto di calciomercato, José Mourinho sembra intenzionato a tenere l'olandese. (LAROMA24)

Su altri media

Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. (ForzaRoma.info)

Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Rimane quindi valida la clausola rescissoria di 30 milioni per il calciatore in scadenza di contratto nel 2022. Nelle ultime ore Barcellona e Atalanta starebbero puntando forte su Lorenzo Pellegrini. Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli (ForzaRoma.info)

Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. (ForzaRoma.info)

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Con Mourinho e Sarri Roma come città ha dato un bel segnale al campionato. Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee.”. Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Il Barcellona non spenderà 30 milioni per Pellegrini, a 20 sarebbe verosimile. (RomaNews)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione - scrive Costanzo -. (LAROMA24)