Immobile ribalta il Bologna, alla Roma basta Cristante

ilGiornale.it SPORT

Già, perché con il trionfo in Conference League ai romanisti, rimasti senza titoli per 14 anni, è tornato l'appetito.

In campo però i giallorossi giocano bene, creano, si divertono, dominando la Salernitana fin dai primi minuti di gioco.

Solo l'imprecisione sotto porta di Zaniolo (che ha deciso la finale di Conference) ha impedito alla Roma di trovare il vantaggio già in avvio.

Nel secondo tempo i ritmi calano e la Roma riesce a gestire il vantaggio senza soffrire

La Roma vince 1-0 a Salerno e permette ai tifosi di continuare a vivere il sogno che dura da mesi ma che si incrementa di giorno in giorno. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle due partite ufficiali fin qui disputate, la Salernitana non è andata a segno ed è stata poco incisiva negli ultimi 16 metri. Con la crescita di Vilhena e il rientro di Bohinen, insieme all'acquisto del bomber, i granata non potranno che migliorare anche in fase d'attacco (tuttosalernitana.com)

I due sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico dell'Inter per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. I due allenatori sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico interista per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. (Sky Tg24 )

Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella. Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency.it. Inizia bene il campionato della Roma, con una vittoria di misura allo Stadio Arechi contro la Salernitana (Voce Giallo Rossa)

L’argentino è l’unico nuovo acquisto nella formazione titolare, parte a destra, si scambia la posizione con Zaniolo, talvolta si accentra. Il Tempo (A. Austini) – La Roma ricomincia come aveva finito. (Pagine Romaniste)

L’importante era solo vincere (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7). Agli esterni della Roma mancano i gol (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7). Partita tosta, mi è piaciuto il controllo emotivo della partita da parte della squadra. (LAROMA24)

Ibanez 6. Comincia con gli anticipi giusti, a far capire a Bonazzoli e compagni che potranno produrre pochi spifferi. Partita, anche la sua, votata a garantire gli equilibri della nuova Roma, con aumentati sacrifici tattici. (Radio Radio)