Milan, infortunio e operazione: altro guaio per mister Pioli

Milan, infortunio e operazione: altro guaio per mister Pioli
Calcio mercato web SPORT

Il mese di ottobre vedrà la squadra di Pioli scendere in campo per sette partite in poco più di tre settimane.

LEGGI ANCHE > > > Il Barcellona spaventa il Milan: assalto anticipato a gennaio. LEGGI ANCHE > > > Milan, rinnovo Pioli: le parole dell’agente. Una carrellata di impegni che il Milan dovrà affrontare senza il portiere titolare, Mike Maignan.

Il Milan deve fare i conti con un infortunio più serio del previsto: necessaria l’operazione e brutta tegola per Pioli. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Milan è in programma per il 31 ottobre e il portiere rossonero è fortemente in dubbio per la sfida. Ecco la nota ufficiale dei rossoneri:. “Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli“ (Siamo la Roma)

L’infortunio di Mike Maignan preoccupa i tifosi del Milan. Non è da escludere, visto che dovrà operarsi, che Maignan possa rimanere fermo per due settimane. (CalcioToday.it)

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, domani dopo l'intervento si avranno maggiori dettagli sui tempi di recupero. Con una nota ufficiale il Milan ha comunicato che Mike Maignan sarà operato domani in artroscopia a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro. (Milan News)

Gazzetta.it - Milan, ko Maignan: stop di almeno 10-15 giorni. Tocca a Tatarusanu

Si decide entro giovedì Bisogna ancora attendere per capire esattamente quale sarà la durata dello stop a cui sarà costretto Maignan. Si ferma Maignan: il portiere rossonero nella giornata di mercoledì 13 ottobre dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al polso sinistro. (Sky Sport)

Per Milan-PSG ok, ma con l'Italia.". Serie A Maignan: "Sono nero e orgoglioso, finché potrò usare la mia voce lo farò" 21/09/2021 A 21:49 Per operazioni di questo genere, si torna dopo 30 giorni, ma il Milan spera di riaverlo prima della prossima sosta per le Nazionali. (Eurosport IT)

Tocca a Tatarusanu. vedi letture. Aggiornamenti da gazzetta.it circa il problema fisico a Mike Maignan, che domani subirà un'artroscopia: secondo il portale il portiere si dovrà fermare per almeno 10-15 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr