Corsera - Il Sassuolo non fa sconti al Napoli

Tutto Napoli SPORT

Il Corriere della Sera riporta come gli agenti dell'italiano abbiano già trovato un accordo con il Napoli, disposto a investire 30 milioni di euro per l'attaccante del Sassuolo.

Il Corriere della Sera riporta come gli agenti dell'italiano abbiano già trovato un accordo con il Napoli. TuttoNapoli.net. Giacomo Raspadori è uno dei nomi al centro del mercato in Serie A.

Carnevali ne pretende 40 ed è pronto a dettare le condizioni a De Laurentiis in un imminente incontro, mentre la Juventus rimane solo sullo sfondo perché, al momento, non ha la disponibilità economica per superare la proposta dei campani

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

In particolare è un vero pallino di De Laurentiis che ha chiamato l’AD del Sassuolo Carnevali per dirgli di non tirare troppo la corda essendoci già l’accordo tra il Napoli e il giocatore che rifiuta il rinnovo con il Sassuolo. (Tutto Napoli)

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. Possono però entrare in scena i bonus (ilBianconero)

L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

Secondo il Corriere dello Sport la volontà del Napoli è quella di chiudere il prima possibile. Il duttile attaccante del Sassuolo è conteso da Juventus e Napoli. (Tutto Juve)

Secondo quanto riporta la redazione della emittente Kiss Kiss, c'è una certa fiducia per l'esito positivo della trattativa. Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus (AreaNapoli.it)