Koopmeiners può venire in Italia: sorpasso sulla Roma per il mediano da 17 gol

SOS Fanta SPORT

Accostato anche alla Roma di José Mourinho negli ultimi giorni, Koopmeiners è una priorità di mercato per l’Atalanta, che è in corsia di sorpasso sui giallorossi.

Trapela fiducia nell’ambiente per il colpo Koopmeiners, classe 1998 con caratteristiche più di inserimento rispetto agli attuali mediani dell’Atalanta.

Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista centrale dell’AZ Alkmaar che ha chiuso la scorsa stagione con 17 gol all’attivo in 40 partite (da rigorista). (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il giapponese ha due campionati da titolare alle spalle con la maglia del Bologna e ha già dimostrato anche grande duttilità: può giocare in mezzo ma anche sulla fascia Koopmeiners piace molto anche al Napoli e alla Roma (sarebbe la prima richiesta di Mourinho), i nerazzurri in avvio di stagione non potranno contare su de Roon (4 giornate di squalifica) e mentre si parlava molto di Schouten e Svanberg (sempre del Bologna), il contropiede con Koopmeiners sarebbe davvero importante. (Tuttosport)

Potrebbe bastare salire a 18 milioni più bonus per arrivare al cartellino e regalare a Gasperini un rinforzo Il giocatore sembrava essere trattato anche dalla Roma, ma al momento i bergamaschi avrebbero sorpassato i giallorossi e sarebbero vicino alla chiusura della trattativa. (LAROMA24)

Calciomercato Atalanta, accordo per Koopmeiners: le ultime. L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Teun Koopmeiners come primo colpo di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, anche la Roma spinge per Tiago Pinto. (Stop and Goal)

Sarà il 23enne mediano olandese Teun Koopmeiners, il mediano bomber reduce da una stagione con l’Az 67 Alkmaar da 15 gol in Eredevisie. Bergamo, 7 giugno - L’Atalanta si prepara a piazzare il primo colpo di mercato. (IL GIORNO)

Secondo Tuttosport l’offerta dell’Atalanta sarebbe attorno ai 16 milioni, a fronte dei 20 richiesti. Sul calciatore era presente da tempo la Roma, ma anche il Napoli, che in Europa League aveva subito gol proprio dal centrocampista classe ’98 a fine ottobre (Calcio Atalanta)

Ecco la soddisfazione della società bergamasca tramite sia un comunicato sul proprio sito ufficiale che su Instagram. (SuperNews)