Koopmeiners può venire in Italia: sorpasso sulla Roma per il mediano da 17 gol

Koopmeiners può venire in Italia: sorpasso sulla Roma per il mediano da 17 gol
SOS Fanta SPORT

Accostato anche alla Roma di José Mourinho negli ultimi giorni, Koopmeiners è una priorità di mercato per l’Atalanta, che è in corsia di sorpasso sui giallorossi.

Trapela fiducia nell’ambiente per il colpo Koopmeiners, classe 1998 con caratteristiche più di inserimento rispetto agli attuali mediani dell’Atalanta.

Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista centrale dell’AZ Alkmaar che ha chiuso la scorsa stagione con 17 gol all’attivo in 40 partite (da rigorista). (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riporta Tuttosport il centrocampista dell’Az Alkmaar, autore di 17 reti stagionali, sarebbe vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni lo hanno accostato alla Roma di Mourinho, ma il futuro di Teun Koopmeiners potrebbe essere a tinte nerazzurre. (Calciomercato.com)

Sul calciatore era presente da tempo la Roma, ma anche il Napoli, che in Europa League aveva subito gol proprio dal centrocampista classe ’98 a fine ottobre Secondo il giornale diretto da Xavier Jacobelli l’olandese potrebbe vestirsi di nerazzurro prossimamente, a fronte dell’offerta di 16 milioni che Luca Percassi e l’area sportiva avrebbero deciso di recapitare all’Az Alkmaar. (Calcio Atalanta)

Bergamo, 7 giugno - L’Atalanta si prepara a piazzare il primo colpo di mercato. Sarà il 23enne mediano olandese Teun Koopmeiners, il mediano bomber reduce da una stagione con l’Az 67 Alkmaar da 15 gol in Eredevisie. (IL GIORNO)

Koopmeiners: Atalanta. Che sorpasso alla Roma!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, anche la Roma spinge per Tiago Pinto. Calciomercato Atalanta, accordo per Koopmeiners: le ultime. L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Teun Koopmeiners come primo colpo di calciomercato. (Stop and Goal)

Classe 1998, nazionale olandese, Koopmeiners piace molto anche alla Roma oltre al club di De Laurentiis. Gli uomini di mercato nerazzurri avrebbero dato un’accelerata all’operazione e in parallelo alla trattativa per assicurarsi Tomiyasu del Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore sembrava essere trattato anche dalla Roma, ma al momento i bergamaschi avrebbero sorpassato i giallorossi e sarebbero vicino alla chiusura della trattativa. L'Atalanta di Gasperini si muove sul mercato per rafforzare la propria rosa e migliorare i propri interpreti in vista della prossima stagione. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr