IPHONE A PREZZI SUPER SCONTATI DA PM-1 IPHONE STORE ITALIA DI PAOLO MARCOLI

Da PM-1 iPhone Store Italia i clienti potranno soddisfare le loro necessità di iPhone nuovi o semplicemente di “svecchiare” il proprio modello con un modello ricondizionato decisamente più rapido e potente.

Telefonia, che passione e che risparmio da Pm-1 iPhone Store Italia a Lonato del Garda, attività gestita da Paolo Marcoli dove le offerte non mancano mai e la possibilità di acquistare smartphone di ultima generazione dall’altissima qualità è sempre all’ordine del giorno. (il gazzettino nuovo)

Ne parlano anche altri giornali

Ciò è in parte dovuto alla riflettanza relativamente bassa delle superfici in titanio e in lega di titanio. Cosa ne pensate della possibilità in futuro di avere dispositivi come iPhone, iPad e Mac realizzati in titanio? (iPhone Italia)

Due giorni fa è arrivata anche la “sentenza” a firma di Gartner: Apple è tornata sul primo gradino del podio nel quarto trimestre del 2020 e si riappropria di una posizione che aveva perduto nel 2016, a favore di Samsung. (Il Sole 24 ORE)

In concreto, Apple ha implementato la protezione via PAC dei puntatori ISA del sistema operativo. Apple ha confermato in seguito alla testata americana, senza però entrare troppo nello specifico. (HDblog)

A trainare la domanda di smartphone l’adozione dello standard 5G e la conseguente richiesta di dispositivi compatibili, che anche nel 2021 secondo Gartner sarà determinante per la ripresa del settore (TIMgate)

Di norma, gli aggiornamenti considerati più importanti di iOS, il sistema operativo che gira sugli iPhone, arrivano al lancio dei nuovi smartphone, in autunno. Come già emerso, iOS 14.5 introduce diversi nuovi personaggi emoji tra cui cuore in fiamme, incerottato, viso che respira, con occhi a spirale, faccia tra le nuvole, insieme a diverse opzioni di genere. (Corriere Quotidiano)

Samsung si è aggiudicato il secondo posto, vendendo 62 milioni di smartphone (poco più del 16% di quota per il trimestre). Apple non ricopriva questa posizione dal quarto trimestre del 2016, poiché il primo posto a livello mondiale è stato in genere occupato da Samsung. (Forbes Italia)