Il maxigiro Romero-Demiral-Frabotta: una giostra da 100 milioni

ilmessaggero.it SPORT

Una volta perfezionate le uscite, la Juventus potrà finalmente chiudere l'affare Locatelli col Sassuolo.

L'operazione tra i bergamaschi e gli Spurs è infatti molto avanzata e potrebbe concludersi positivamente già nelle prossime ore.

Tra i due club c'è già una bozza di accordo ma va definita la formula del trasferimento

Dopo l'affare Gollini, annunciato nei giorni scorsi, il dirigente del Tottenham ha bloccato il difensore argentino Romero. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il ventitreenne di Napoli potrebbe arrivare a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sampdoria, Salernitana e Porto le concorrenti da battere (Calciomercato.com)

Il club bergamasco avrebbe trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con il Bologna spettatore interessato: ai rossoblù, infatti, spettava il 50 per cento della futura rivendita avendo inserito Frabotta nell'affare Orsolini con la Juve due stagioni fa. (Tuttobolognaweb)

I dettagli del trasferimento di Frabotta dalla Juventus all’Atalanta: arriva a Bergamo in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi racconta i dettagli del trasferimento, ormai imminente, di Gianluca Frabotta dalla Juventus all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Il primo è molto vicino al trasferimento a Bergamo, il secondo rappresenta la prima scelta di Gasperini per sostituire Romero in difesa. Ultimissime mercato Juve: vertice con l’Atalanta. (Juventus News 24)

Oltre a Frabotta, la Dea lavora anche per il terzino sinistro in uscita dal Parma: ripresi i contatti tra i due club. Il tecnico Gasperini ha messo nel mirino l’esterno crociato, classe 1997, che nell’ultima stagione è stato tra i pochi a salvarsi in termini di prestazioni (Calcio Atalanta)

LEGGI TUTTE LE NOTIZE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Due argomenti all’ordine gel giorno: il futuro di Gianluca Frabotta e quello di Merih Demiral. (Calcio News 24)