Euro 2020: chi è Paul Pogba? Carriera, squadra, vita privata

SoloDonna SPORT

Nella vita privata è un marito affettuoso e un papà attento e premuroso.

Chi è Paul Pogba, bomber della Nazionale francese e in forza al Manchester Utd?

Carriera e vita privata. Ventotto anni compiuti lo scorso 15 marzo, è un ricordo piacevolissimo per tifosi e società bianconeri, che lo rivorrebbero in squadra.

Paul Labile Pogba è sicuramente uno dei calciatori di questi Europei 2020 più conosciuti dal grande pubblico italiano. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Sulle tracce del classe 1990 anche Everton e Inter, coi neroazzurri che lo vorrebbero prendere solo il prestito con diritto di riscatto. Le notizie in arrivo dalla Spagna avrebbero del clamoroso: dopo un solo anno Miralem Pjanic potrebbe ritornare alla Juventus. (SuperNews)

Tuttavia, si tratta di una spesa che il PSG potrebbe accettare di affrontare, magari puntando sulla complicità proprio del potente agente del calciatore Il PSG continua a lavorare sul mercato: dopo essersi assicurato Donnarumma, starebbe puntando un altro gioiello di Raiola. (Calciopolis)

Le parti avrebbero discusso anche di Moise Kean e delle possibili offerte per Mitchel Bakker. Dunque, il PSG sarebbe su Pogba anche se il Manchester United lo valuterebbe 80 milioni e non vorrebbe cederlo anche se la trattativa per il rinnovo di contratto sembrerebbe complicata (Tutto Juve)

La Juventus e Paul Pogba, una suggestione che non finisce mai. Il gesto del difensore tedesco è passato inosservato sia all’arbitro che alla Var, ma il giocatore del Chelsea potrebbe essere squalificato con la prova tv (CIP)

Oltre a lui, sul tavolo anche il futuro di Moise Kean e le possibili offerte in arrivo per Mitchel Bakker. Incontro Raiola-Al-Khelaifi, lo United lo valuta 80 milioni di euro. vedi letture. Importanti novità sul futuro di Paul Pogba in arrivo dalla Francia. (TUTTO mercato WEB)

Clamorosa indiscrezione: le ultime sul futuro del Polpo. Ad ogni sessione di calciomercato, il nome di Paul Labile Pogba ritorna a far capolino nella testa e nel cuore dei tifosi e vertici dirigenziali della Juventus. (JuveLive)