Covid, Marco Melandri: "Mi sono contagiato volontariamente"

Covid, Marco Melandri: Mi sono contagiato volontariamente
Adnkronos SPORT

All'accusa di essere un no-vax, Melandri ha replicato: "Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati

Lo ha confessato l'ex pilota di MotoGp Marco Melandri in un'intervista su Mow (mowmag.com).

Sono già negativo da un po’ di tempo, ma chi non ha il Green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni.

“Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile”, ha spiegato. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Sfruttano questa cosa dei vaccini per metterci uno contro l’altro, e nel frattempo con l’altra mano inseguono il vero scopo. Se guardi i numeri dell’influenza negli altri anni vedi che i morti in Italia erano almeno diecimila (MOW)

In quella corsa riuscì a sconfiggere Valentino Rossi dopo una gran battaglia risoltasi nelle ultime tornate Ecco cosa ne pensa. MotoGP, positivo Marco Melandri. L’ex rider della MotoGP, Marco Melandri, è risultato positivo al Covid-19 e lo ha comunicato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. (ChePoker.it)

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida". (Sport Mediaset)

Marco Melandri positivo al Covid: il duro sfogo sui social

Il duro monito di Melandri. Per Marco Melandri anche il Green Pass sarebbe incostituzionale, limitando i diritti di movimento di chi non vuole sottoporsi al vaccino anti Covid-19. Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe“. (Corse di Moto)

Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il “beneficio” di poter lavorare e poter studiare. Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe" (Tuttosport)

Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa – racconta l’ex pilota Ducati –. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr