BMW, 10 modelli da comprare (bene) ora

Con il restyling del '95 la cilindrata è poi aumentata a 3,2 litri e la potenza ha superato i 300 CV, assestandosi a quota 321.

Quindi sì, è già un ottimo affare, vista la certezza di mettersi alla guida di un'auto da collezione che continuerà ad aumentare di valore.

Una nota: la E36 è stata la prima a montare in opzione il cambio automatico SMG, che tuttavia è meno quotato del manuale.

Quale scegliere: tutte. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Con i propulsori elettrici tale elemento sonoro viene meno, ed è proprio qui che entra in gioco il lavoro di Zimmer. Per i futuri modelli elettrificati di BMW M si sta dunque studiando una nuova versione dell’IconicSounds Electric, che possa restituire in qualche modo l’esperienza sportiva anche alle orecchie di chi guida (QN Motori)

Nel complesso, nonostante i diversai segmenti di appartenenza, la futura BMW X1 di terza generazione dovrebbe avere un design interno simile a quello della recente Serie 1. La seconda generazione della BMW X1 è già sul mercato da quasi sette anni. (Autoprove.it)

La BMW iX xDrive50 può ricaricare la batteria ad alta tensione fino a 200 kW, mentre la capacità massima di ricarica della BMW iX xDrive40 è di 150 kW La BMW iX è la grande protagonista degli Internazionali BNL d’Italia di tennis in corso di svolgimento in questi giorni a Roma. (MEGAMODO)

Tuttavia, per la versione M della i4, è necessario un profilo sonoro diverso per distinguerla come modello focalizzato sulle prestazioni. Zimmer e Vitale hanno lavorato insieme in passato per sviluppare il suono di guida della Vision M Next e della Concept i4 (Autoprove.it)

La vettura elettrica del Bmw Group apre una nuova era della mobilità combinando un design avveniristico e un lusso moderno con le ultime tecnologie nel campo della guida automatizzata, del sistema operativo, della connettività e dei servizi digitali. (La Repubblica)

Per il resto, parlando sempre di carrozzeria, sembrerebbe proprio che i designer abbiano realizzato fari anteriori più sottili e ridisegnato completamente la firma luminosa posteriore. L’auto sarà costruita sulla piattaforma a trazione anteriore della prossima Serie 2 Active Tourer (FormulaPassion.it)