Pioli: "Volevo salutare tifosi, ma lavoro non è finito"

Milan News INTERNO

E lo stesso vale per noi, abbiamo fatto tanto, ma non ancora tutto.

Dovevo salutarli, era l'ultima partita in casa e volevo festeggiare con loro.

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - MILANO, 15 MAG - "I tifosi?

Il lavoro però non è ancora finito, ci manca una settimana in cui dobbiamo lavorare duramente ed essere sereni": Stefano Pioli, a Dazn, dopo la vittoria importantissima del suo Milan sull'Atalanta parla della festa con i tifosi senza però sbilanciarsi sulla lotta scudetto. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Il Milan è stato forte e merita lo scudetto, come l'Inter. Il primo gol del Milan? (Il Posticipo)

Questo per noi è stato uno dei campionati più duri e io devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Arrivederci", ha concluso Gasperini, eludendo la domanda sulla direzione del match (la Repubblica)

Massimo Pavan: "Pogba un rischio riprenderlo, perchè anche se si tratta di un campione, nelle ultime stagioni ha avuto un calo, poi se si trova una quadra dal punto di vista dell'ingaggio, allora ne vale la pena, ma conteranno molto fame e voglia di vincere, (Tutto Juve)

L’utilizzo di oro in polvere e in particelle incorporate all’impasto fresco gli consente di accentuare le vibrazioni della luce. Nonostante siano tutte di altissima qualità, l’effetto magico della luce che avvolge la scena è particolarmente percettibile in All’ovile, proprio per la dimensione più intimista di questo quadro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A sbloccare il risultato a San Siro è stato il solito Rafael Leao, mentre il raddoppio rossonero è arrivato grazie ad una percussione offensiva di Theo Hernandez che ha steso letteralmente la difesa avversaria. (Il Milanista)

L’Atalanta gioca un ottimo primo tempo, ma non riesce a segnare pur dovendolo fare per la sua corsa all’Europa. Gol incredibile che chiude i conti, ma non vale la festa perché l’Inter vince a Cagliari. (Inter-News)