Antonio Conte nella Hall of Fame, la frase che ha stupito i tifosi

CalcioToday.it SPORT

Antonio Conte nella Hall of Fame del calcio italiano, è la dimostrazione che, quando lavori bene, alla fine vieni premiato nel modo migliore.

Infatti, il tecnico del Tottenham ha inviato un videomessaggio dicendo: “Entrare nella Hall of Fame è motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

Questo risultato, così come lo scudetto con l’Inter o quelli con i bianconeri, hanno permesso al tecnico salentino di entrare nella Hall of fame del calcio italiano. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

L’ex allenatore giallorosso Carlo Mazzone fa parte da ieri della Hall of Fame del calcio italiano. Il suo premio è stato ritirato dall’ex portiere di Fiorentina, Milan e Nazionale Giovanni Galli. (Calcio Lecce)

Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del belga, durante il suo podcast Here We Go. (Inter-News)

Ieri Sartori e Percassi sono stati premiati a Firenze per la Hall of Fame del Calcio Italiano, per i meriti conseguiti in questi anni, ma solo il dirigente ha potuto essere fisicamente presente. Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Sebbene la sua cessione sia stata profittevole dal punto di vista economico, non si può certo dire che la seconda avventura di Lukaku al Chelsea sia stata sui livelli della scorsa stagione all’Inter. (SerieANews)

tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. Ringrazio mio figlio Luca". vedi letture. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha spedito un videomessaggio per parlare dell'entrata nella hall of fame, decisa quest'oggi con la cerimonia a Palazzo Vecchio, a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Intervista a Giovanni Sartori sul progetto Atalanta. Poi strada facendo è successo quello che è successo, con risultati importanti e uno stravolgimento degli obiettivi iniziali, grazie a Percassi e a tutti i collaboratori che ci sono all’Atalanta” (Fantacalcio ®)